HUNTER LABRADA SULLA COVER DELLA RIVISTA MUSCULAR DEVELOPMENT DI OTTOBRE 2020
dopo la vittoria di Tampa e la qualificazione al mister olympia 2020, la rivista muscular development ha deciso di dedicare la cover della sua cover al nuovo pro ifbb Hunter Labrada
nei primi giorni di ottobre 2020, la prestigiosa rivista del settore di bodybuilding chiamata Muscular Development, una delle poche riviste del settore che continua a pubblicare regolarmente in edicola ha deciso di dedicare la prestigiosa copertina al campione della pro league Hunter Labrada, pro ifbb.
guarda la cover del numero di ottobre 2020 di Muscular Development
Hunter Labrada è il figlio del grande campione degli anni 90 Lee Labrada. Noto a tutti i fans del bodybuilding per le sue forme e per le sue bellissime routine di pose libere che ha eseguito in ogni competizione a cui ha deciso di partecipare.Hunter Labrada, ha iniziato a seguire lo stesso percorso del padre, ovvero ha iniziato a dedicarsi al mondo del bodybuilding, allenandosi per quasi 10 anni, prima di diventare un pro ifbb. Hunter Labrada seguendo i consigli del padre, ha iniziato a praticare il bodybuilding che poi gli ha permesso di partecipare alle prime competizioni in Texas, dove vive e si allena, nella federazione NPC, la divisione amateur in America della pro league.
Un percorso che ha visto Hunter Labrada, crescere come bodybuilder e migliorare di competizione in competizione fino a quando ha vinto la sua pro card ai Nationals NPC, a Miami. La stessa gara in cui Lee Labrada ha vinto la pro card 30 anni prima.
guarda un paio di foto di Hunter Labrada pro ifbb
Se il Covid, non si fosse diffuso in tutto il mondo e se il 2020 fosse stato un anno come tutti gli altri, avremmo visto Hunter Labrada fare il suo debutto sul palco di New York, in occasione del New York PRO IFBB 2020, una gara di qualificazione al mister olympia che si svolge a maggio a New York. La stessa gara, ma con un nome diverso ( night of champions ) dove Lee Labrada ha fatto il suo debutto come professionista.
Ma con il COVID, e con le gare della pro league cancellate o posticipate al 2021, Hunter Labrada ha seguito una lunga preparazione iniziata a gennaio, per terminare ( se così si può dire ) i primi di agosto a Tampa. Il duro lavoro e anche un pizzico di fortuna alla fine ha premiato Hunter Labrada, regalandogli una meritata vittoria alla sua prima gara da pro ifbb, il TAMPA PRO IFBB 2020.
Forse il fatto di gareggiare a Tampa, con un Line up più “umano”, ha permesso ad Hunter Labrada vincere la sua prima gara da pro ifbb e sopratutto di qualificarsi al mister olympia dopo solamente una gara. Chissà se a New York a maggio ( in una condizione di normalità ) Hunter Labrada avrebbe vinto lo stesso la sua prima gara. difficile dirlo visto il livello di atleti che ogni anno si presentano sul palco di New York.
guarda una foto di Hunter Labrada pro ifbb
Oggi, come raccontato in questo articolo pubblicato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, Hunter Labrada è in preparazione per il suo debutto sul palco del mister olympia 2020. E ad oggi, non ci sono previsioni sul suo piazzamento, ma forse Hunter Labrada si gode solamente il momento, il fatto di essere uno dei pochi atleti ad essere sul palco di una gara così importante come il mister olympia è già un grande sogno che si è realizzato.