I CINQUE ATLETI DA TENERE SOTT’OCCHIO AL MISTER OLYMPIA 2022 SECONDO ULTIMATE BEEF
come già detto molte volte il mister olympia 2022 sarà gara molto difficile visto il line up di oltre 30 atleti, quindi raggiungere la top six o la top ten sarà un grandissimo risultato.
guarda una foto del mister olympia 2022
anche se ieri, abbiamo postato un articolo con la nostro top six, noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che ci siano una serie di ragazzi della pro league che quest’anno possono, se al top della condizione, raggiungere la top ten, anche se non hanno esperienza o non se ne sente molto parlare dei talk show sul bodybuilding nei vari canali youtube.
gli atleti che gli americani definiscono Dark Horse, secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com sono cinque pro ifbb, con poca esperienza nel mondo delle gare e in particolare al mister olympia:
blessing awodibu, vincitore dell’indy pro ifbb 2022 e del new york pro ifbb 2022, il campione irlandese di adozione, ci ha mostrato un netto miglioramento da quando ha iniziato a lavorare con george farah e siamo sicuri che in questa edizioni del mister olympia, potrà dire la sua. Anche se ovviamente, blessing awodibu ad oggi, ha dei problemi noti: lo sviluppo degli arti inferiori, ma sicuramente lo vedremo in una condizione simile o migliorata rispetto alle gare di maggio.
altro atleta rivelazione del 2022 è il campione samson dauda, il quale ad agosto 2022, in offseason ha raggiunto e superato i 140 kg di muscoli. Anche in questo caso, per il suo tipo di fisico e la sua struttura, se al top della condizione, samson può dire la sua senza troppi problemi ed essere uno degli atleti di spicco di questa edizione del mister olympia.
michal krizanek è un altro atleta che noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo curiosi di vedere sul palco del mister olympia. In una recente intervista realizzata qualche settimana fa, al rononline report, michal e il suo coach hanno affermato che la loro strategia è quella di portare sul palco del mister olympia 2022 una condizione diversa e migliorata rispetto alle altre competizioni a cui michal krizanek ha partecipato ( olympia amateur italy e evls prague pro ifbb 2022 ).
andrew jacked è sicuramente la rivelazione del 2022, con due vittorie in pro league e la conquista della pro card tutto a pochi mesi di distanza. Sicuramente andrew è uno degli atleti con una buona struttura e un ottimo potenziale, bisogna vedere se flex wheeler e george farah riusciranno a fargli raggiungere quella condizione di cui parlano sempre, ma che finora non ha mai raggiunto. Anche al 70 – 80 %, andrew ha ottenuto grandi successi in pro league.
patrick johnson è un atleta danese che si allena in kuwait insieme a brandon curry e che durante questa preparazione ( la prima al mister olympia ), ha postato delle foto che ci hanno colpito molto, sia per masse muscolari, ma anche per condizione e struttura.
Se sul palco del mister olympia 2022, patrick riesce a portare una condizione migliore di quella mostrata fino a poche settimane fa, sicuramente sarà uno dei protagonisti della gara di mister olympia, nel secondo callout!