I MIGLIORI ATLETI NPC CHE HANNO VINTO L’NPC TEAM UNIVERSE CHAMPIONSHIPS
Scopri quali sono i 5 migliori atleti della NPC, che in questi anni hanno vinto l’NPC TEAM UNIVERSE CHAMPIONSHIPS, una competizione di promozione al professionismo della pro league!
L’NPC Team Universe Championships è una prestigiosa manifestazione della NPC che da metà degli anni 90 si svolge in America e per la precisione nello stato di NEW YORK. Nel corso degli anni, molti atleti hanno partecipato a questa importante manifestazione nazionale della NPC e alcuni di questi ragazzi, hanno poi avuto una carriera nel bodybuilding e nel fitness.
Ultimatebeefmagazine.com, ha deciso di presentarvi 5 atleti che hanno partecipato e vinto questa importante manifestazione della NPC.
5. chris faildo. è un atleta NPC di origine hawaiana. questo ragazzo ha ottenuto la cover della rivista IRONMAN MAGAZINE nel 2012 e questa cover è apparsa anche negli scaffali delle edicole Italiana, insieme alla prestigiosa rivista OLYMPIAN’S NEWS.
il nickname, che il settore del bodybuilding ha assegnato a Chris Faildo è “The Hawaiian Hurriclean”. proprio grazie alle sue origini.
La vittoria dei Team Universe Championships è avvenuta nel 2007, quando Chris Faildo ha vinto la categoria WelterWeight e poi il titolo assoluto.
4. tito raymond. fratello maggiore del campione Jose Raymond. A differenza del fratello minore, però Tito ha capito che il suo obbiettivo nel mondo del fitness e del bodybuilding non erano le gare, anche se ha vinto l’assoluto ai Team Universe Championships, Tito Raymond ha deciso di dedicarsi ad altro. tito ha vinto la gara Team Universe Championships, per tre anni di seguito. nel 1999, poi nel 2000 e infine nel 2001. la categoria di Tito è sempre stata la MiddleWeight. Ma non ha mai vinto il titolo assoluto.
Tito Raymond, infatti, ha iniziato una carriera come modello di fitness ed è apparso su tantissime riviste del settore. Ha lavorato molto con il fotografo Alex Ardenti. Nel 2003, Tito Raymond è venuto a Roma per una serie di seminari sul bodybuilding, durante il Maximus PRO Invitation, una gara di bodybuilding pro ifbb e una fiera del fitness organizzata dal fotografo Alex Ardenti.
3. micheal lockett. è un pro ifbb che oggi gareggia nella categoria bodybuilding. Negli ultimi anni, il fisico di Micheal Lockett è migliorato molto e molti fans del bodybuilding lo apprezzano, per la sua linea e la sua struttura. Micheal Lockett, ha vinto questa importante e prestigiosa manifestazione nel 2006. Quell’anno, infatti, Micheal ha vinto la sua categoria, HeavyWeight ( bodybuilding ) e poi il titolo assoluto.
In questi anni, Micheal Lockett, ha ottenuto anche posti importanti in alcune competizioni della pro league, nel momento in cui scriviamo questo articolo, Micheal Lockett, non ha ancora vinto una gara pro ifbb, perchè la parte inferiore del suo fisico ha bisogno di migliorare ancora un po’ rispetto alla parte superiore.
2. jose raymond. è un pro ifbb che per molti anni ha cercato di vincere il mister olympia nella 212 division, ovvero bodybuilding fino a 95 kg. Il suo fisico gli ha permesso di farsi apprezzare dai fans del bodybuilding. Il suo nickname, che le riviste gli hanno affibbiato è “the boston mass”, perchè è originario di BOSTON. Jose raymond ha vinto la gara Team Universe Championships nel 2005, vincendo non solo la sua categoria WelterWeight, ma anche il titolo assoluto nel bodybuilding battendo atleti molto più pesanti di lui.
La migliore condizione, che secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com ha raggiunto è stato nel 2011 al mister olympia, ma in quell’occasione i giudici non lo hanno molto apprezzato. infatti lo hanno messo al terzo posto dietro Kevin English ( primo ) e flex Lewis ( secondo ). Sicuramente, Jose Raymond è uno dei pro ifbb che verrà ricordato per avere vinto l’arnold classic ohio, nella 212 division nel 2015, battendo Hide Yamaghishi.
1. kai greene. è un pro ifbb che non ha bisogno di presentazioni. Il simpatico atleta di New York, ad oggi ( giugno 2020 ), manca da molto tempo sul palco di gara. L’ultima volta che lo abbiamo visto sul palco è stato nel 2016, dove ha conquistato 3 arnold classic di seguito: in Ohio, in Australia e in Brasile. Kai Greene, prima di diventare un pro ifbb, ha partecipato al Team Universe Championships e in due occasioni ha vinto non solo la sua categoria, ma anche il titolo assoluto, nel bodybuilding. Nel 1999, Kai Greene ha vinto la categoria HeavyWeight al Team Universe Championships e in quella gara, durante i confronti per l’assoluto bodybuilding, si è confrontato con Tito Raymond.
Nel 2004, invece, Kai Greene ha vinto nuovamente la HeavyWeight e poi il titolo assoluto, per la seconda volta nella sua carriera. L’anno successivo ovvero il 2005, Kai Greene ha fatto il suo debutto nel mondo della pro league al New York PRO IFBB 2005, dove però non è rientrato tra i primi dieci in classifica. Ma nel DNA di Kai Greene, c’era scritto e c’è scritto che il suo fisico è predisposto per il bodybuilding e nel giro di 2 anni dal suo debutto nel mondo della pro league, Kai ha iniziato a vincere le prime gare e a piazzarsi bene nelle gare importanti. Nel 2008, vince il New York PRO IFBB e poi nel 2009, il suo miglior anno, vince l’Arnold Classic Ohio per la prima volta e si piazza quarto al Mister Olympia. Ad oggi, Kai Greene vanta 3 vittorie all’Arnold Classic Ohio, la vittoria all’Evl’s Prague PRO IFBB e diversi secondi posti al Mister Olympia.