I MIGLIORI VINCITORI DEL MISTER INTERNATIONAL
come raccontato in questo articolo postato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, la IFBB ha deciso di organizzare il mister & miss international dopo 40 anni di assenza.
Nel 2022, il mister & mister international si svolgerà dal 10 al 12 giugno 2022, nella città di Santa Susanna, location di altre importanti competizioni della IFBB come ad esempio i campionati europei, l’Arnold Classic Europe ( nel 2020 ) e del mister & miss Europe 2021, una gara professionistica della IFBB ELITE PRO, la nuova federazione professionistica della IFBB.
qualche giorno fa noi del blog ultimatebeefmagazine.com, abbiamo deciso di postare un articolo con tutti i risultati del mister international IFBB che si è svolto dal 1966 fino al 1981. Mentre, in questo articolo, potete trovare tutte le informazioni sull’edizione 2022 del miss & mister International IFBB, una gara di qualificazione al professionismo della IFBB ELITE PRO.
i vincitori assoluti al mister international
Nel post di oggi, vogliamo parlare dei migliori atleti che hanno vinto il Mister International. Ma prima di questo bisogna presentare tutti i vincitori assoluti di questa importante manifestazione, questi sono:
- Don Peters
- Frank Zane
- Arnold Schwarzenegger
- Boyer Coe
- Ken Waller
- Pierre Vandensteen
- Lou Ferrigno
- Mohamed Makkawy
- Robby Robinson
- Joe Nazario
- Greg DeFerro
- Andreas Cahling
- Scott Wilson
i migliori atleti che hanno vinto il mister international
Mohamed Makkawy. è un bodybuilder che inizia il suo percorso come professionista della pro league a partire dal 1997 e in questi anni ha gareggiato nelle più importanti competizioni della pro league, tra queste anche il mister olympia.
Mohamed Makkawy è uno dei ragazzi della pro league che hanno gareggiato anche alla night of champions. in molti ricordano, che questo ragazzo si presentò sul palco della gara di new york organizzata da wayne demilia, presidente della pro league fino al 2004, sopra un cammello, facendo molto parlare di se proprio per questo evento, che fece molto infuriare i fratelli weider.
Negli anni 80, Mohamed Makkawy è uno degli atleti che riesce ad arrivare secondo al mister olympia per un paio di anni. questo ragazzo è ricordato dai fans del bodybuilding, per essere uno degli atleti che hanno portato sul palco un fisico classico, che è riuscito, però a diventare uno dei protagonisti della pro league.
Robby Robinson. un atleta della florida, che dopo molti anni di gare come dilettante, è andato a Venice grazie ad un invito da parte di Joe Weider. Robby è uno degli atleti che ha avuto modo di allenarsi con Arnold Schwarzenegger nella gold’s gym di venice.
una volta che le sue foto sono apparse sulle riviste weider, i fans hanno sempre apprezzato questo ragazzo per il suo tipo di fisico e in particolare per il suo sviluppo delle braccia. Sfortunatamente, Robby non ha avuto un grande successo dal punto di vista economico, come è successo ad Arnold Schwarzenegger, perchè non era molto simpatico a Joe Weider.
Negli anni di gara, robby ha avuto una lunga carriera agonistica che è iniziata nel 1977 e si è conclusa nel 2001. Ha vinto diverse volte la night of champions, anche il mister olympia ( ma non l’assoluto ) e verso la fine della sua carriera, ha vinto a sorpresa la prima edizione dei masters olympia, battendo il favorito alla vigilia Lou Ferrigno.
Lou Ferrigno. un atleta americano, che ha avuto modo di gareggiare in diverse occasioni al mister olympia e di confrontarsi con Arnold Schwarzenegger. Lou è un ragazzo che si è allenato a New York e che poi è stato voluto da Joe Weider in California.
Per diversi anni, soprattutto negli anni 70, Lou Ferrigno è stato l’antagonista di Arnold Schwarzenegger, sono stati scritti moltissimi articoli su Lou e sul suo modo di allenarsi nelle riviste weider, che hanno pubblicizzato il mister olympia.
Lou Ferrigno, ha deciso di poi di abbandonare il bodybuilding per dedicarsi al cinema, in particolare la serie HULK, che lo ha reso famoso in tutto il mondo. Nel 1992, Luo Ferrigno decide di tornare al bodybuilding, e si prepara per il mister olympia 1992, una gara che quell’anno si svolge in Europa e che viene vinta da Dorian Yates.
Qualche anno dopo, Lou Ferrigno, partecipa alla prima edizione dei masters olympia, una gara ideata da Joe Weider, proprio per promuovere Lou Ferrigno, ma anche se questo ragazzo era il favorito alla vittoria, è stato poi battuto da Robby Robinson.
Frank Zane. un atleta americano, che ha vinto il mister olympia negli anni 70, per tre anni consecutivi. Questo ragazzo è noto per essere uno o forse l’unico bodybuilder ad aver vinto il mister olympia e poter vestire i Jeans taglia 42. Frank Zane, non era un bodybuilder dalle masse muscolari estreme, ma grazie al suo modo di posare sul palco è stato in grado di battere atleti più pesanti di lui.
dimostrando al mondo che il bodybuilding è anche uno sport di illusione. Frank Zane è anche uno dei pochi pro ifbb che hanno avuto modo di battere Arnold Schwarzenegger sul palco. Durante la prima gara di Arnold in America, la quercia austriaca è stata battuta da Frank Zane, perchè il fisico di Arnold era muscoloso ma non definito e questa sconfitta, come possiamo leggere nel libro arnold schwarzenegger tutta la mia vita è una cosa che il campione austriaco, ancora non ha dimenticato, anche se sono passati oltre 40 anni!
Arnold Schwarzenegger. un atleta austriaco, che grazie al bodybuilding è riuscito ad andare a vivere in America. forse, il bodybuilder più popolare al mondo che grazie al suo modo di vivere la vita e la voglia di eccellere, ha fatto conoscere il bodybuilding al grande pubblico, creando così il mondo delle palestre come lo conosciamo oggi.
Arnold è stato il primo atleta a vincere per sette volte il mister olympia. Forse l’ultima vittoria ( 1980 ) è quella più controversa, ma i fans ricordano e hanno molto rispetto per Arnold. Con il tempo, la vita di Arnold è cambiata e si è evoluta, infatti questo ragazzo austriaco, si è dedicato al cinema e alla politica, ma la passione per il bodybuilding è rimasta, negli ultimi anni infatti ha deciso di esportare la sua gara l’Arnold Classic in ogni continente, permettendo così a tutti i fans del bodybuilding di parteciparvi.