IAN VALLIERE E LA VITTORIA AL TORONTO PRO IFBB 2023
domenica 4 giugno 2023, il campione ian valliere, canadese, ha vinto il toronto pro ifbb 2023 e si è qualificato al mister olympia 2023.
guarda una foto di ian valliere
ma come sempre quando ian valliere vince una gara o gareggia le polemiche dei fans del bodybuilding lo hanno preso di mira. scorrendo i profili instagram degli organizzatori del toronto pro ifbb 2023, si possono leggere molti commenti dei fans del bodybuilding e dello stesso ian valliere non molto positivi.
“Hassan è stato derubato di questo“, ha scritto un fans del bodybuilding. Un altro è intervenuto scrivendo: “Hassan mostafa aveva un aspetto decisamente migliore e io sono un fan accanito.“
“Hassan dovrebbe essere il vincitore wtf“, ha commentato un altro.
“Wow.. sono un fan di Iain, ma pensavo davvero che Hassan avrebbe preso il W. Penso che Iain sia un concorrente migliore per l’Olympia“, ha scritto un utente.
“Va bene, ha vinto perché è canadese! niente polpacci niente lat inferiore niente petto niente tricipiti!!???” rispose un altro.
il problema è che questa volta ian valliere, sembra come sempre non aver convinto i fans del bodybuilding. Nei prossimi giorni noi del blog ultimatebeefmagazine.com scriveremo un articolo su un confronto tra hassan mostafa e ian valliere rispettivamente secondo e primo.
Il problema di ian valliere e che ha un tipo di fisico, con alcune lacune e i giudici per quando inspiegabile motivo continuano a metterlo al primo posto.
guardando le foto della gara di toronto pro 2023, possiamo notare che il problema alla schiena, che ha afflitto ian valliere sul palco del mister olympia 2022, sembra essere stato risolto.
nick trigili, dopo il mister olympia 2022 ha dedicato molti video sulla schiena di ian valliere arrivando anche a dire che molto probabilmente, il campione canadese si è infortunato in palestra durante le serie pesanti di stacchi.
ma se in questa gara ian valliere ha risolto il problema della schiena, sono apparsi altri problemi. I polpacci sono sempre un suo problema e non sono migliorati affatto rispetto al passato, ma in questa gara, si è visto come i pettorali avessero dei problemi.
forse il campione canadese ha avuto uno strappo al pettorale. Sui social molti fans hanno postato alcune foto di ian valliere e markus ruhl con lo stesso problema.
le critiche che ian valliere ha ricevuto non gli sono piaciute, come sempre e il campione canadese ha risposto attraverso diverse storie sui social.
la prima e forse quella più tosta è quella nella quale fouad abiad vieta ai fans del bodybuilding di commentare le gare di bodybuilding, guardandole attraverso uno schermo.
a livello generale, questa affermazione è giusta, le gare vanno vista dal vivo, ma il campione dimentica che lui è in grado di vivere di bodybuilding e non fare due lavori, per mantenere questo stile di vita molto costoso solamente grazie a persone che lo seguono, che guardano i suoi video e le sue foto e soprattutto che acquistano i prodotti che sponsorizza.
ovviamente, ogni critica dovrebbe essere fatta in modo educato. ma se nessuno parlerebbe di lui o di ian valliere, o se nessuno lo seguisse, molto probabilmente sarebbe peggio, non trovate?