IFBB WAR: Bob Cicherillo,Tamer El Guindy & NPC/IFBB Pro League President Jim Manion 2018 IFBB Pro League News
Tamer El Guindy e Jim Manion raccontano le novità delle prossime competizioni pro ifbb che si svolgeranno del 2018
Tamer El Guindy racconta di essere molto contento di lavorare con la pro league per la promozione del bodybuilding in giro per il mondo, infatti sarà organizzatore di molti eventi in giro per il mondo, come ad esempio in colombia, in brasile e in vietnam.
il lavoro di Tamer
Bob cicherillo, fa notare che Tamer el Guindy è un promoter in America delle gare npc Muscle Contest. E Tamer commenta che il suo obbiettivo è quello di portare il rispetto per gli atleti e per i dettagli nelle prossime competizioni che ha intenzione di organizzare in giro per il mondo.
Nuovo Format
jim manion invece racconta che oggi le gare che si svolgeranno in giro per il mondo, saranno open e che tutti i bodybuilder del mondo possono partecipare a questa importante manifestazione. Ogni gara si svolgerà con le competizioni amateur e il giorno dopo quelle professionistiche.
il passato
Tamer El Guindy, racconta che lui quando era un ragazzino sognava di ottenere la sua pro card per gareggiare al mr Olympia, ma per fare questo è dovuto andare in America ( Tamer è nato in Brasile ) per vincere la sua pro card.
le gare di Tamer el Guindy
Ricordo a tutti che Tamer el Guindy, ha gareggiato molto in NPC, ecco le sue competizioni:
2002
Emerald Cup – NPC, MiddleWeight, 8th
2003
Emerald Cup – NPC, Light-HeavyWeight, 10th
2004
Emerald Cup – NPC, Light-HeavyWeight, 2nd
2005
USA Championships – NPC, MiddleWeight, 10th
2006
USA Championships – NPC, Light-HeavyWeight, 5th
2007
USA Championships – NPC, MiddleWeight, 2nd
2008
USA Championships – NPC, Light-HeavyWeight, 4th
2009
Nationals – NPC, Light-HeavyWeight, 3rd
USA Championships – NPC, Light-HeavyWeight, 1st
2011
USA Championships – NPC, Light-HeavyWeight, 1st
nel 2011 ha vinto la sua pro card, ma non l’ha mai attivata e non ha mai gareggiato come pro ifbb. Ma come sappiamo ha preferito diventare un promoter e un giudice PRO IFBB.
Apertura
Oggi con questa nuova apertura da parte della pro league, si hanno maggiori opportunità di vincere la pro card in ogni parte del mondo.
un sistema più snello
il sistema per diventare un pro ifbb, si semplifica. Gli eventi sono open per tutti di ogni federazioni. Oggi ogni atleta può gareggiare in ogni competizione che vuole non ci sono più limitiazioni. Un atleta che vive in America può, se vuole gareggiare in Australia e vincere la sua pro card.