IFBB WEEKLY NEWS 22 MAGGIO 2020
Nuovo Video della serie IFBB WEEKLEY NEWS questa volta si parla della IFBB FITNESS MANIA CLASSIC IV, della diamond cup PRAGUE 2020 e del nuovo messaggio di speranza del presidente della IFBB Rafael Santonja.
IFBB WEEKLY NEWS, è un piccolo notiziario realizzato dallo staff della IFBB, nel quale si parla di tutti gli eventi più importanti realizzati dalla IFBB in questo periodo dell’anno. Ogni settimana dallo studio televisivo di MADRID, sede della IFBB, una simpatica ragazza racconterà i principali eventi del mondo IFBB, che si svolgeranno da li a breve in Europa o nel resto del mondo.
guarda il logo della ifbb
A presentare il programma IFBB WEEKLY NEWS rispetto allo scorso anno, dove i video venivano messi sulla piattaforma YOUTUBE, da quest’anno la IFBB ha deciso di realizzare un canale su VIMEO, piattaforma sempre dedicata ai video, ma concorrente di YOUTUBE. ogni settimana, la IFBB realizza un nuovo video, che viene realizzato in due lingue: inglese e spagnolo e poi caricato sul canale ufficiale VIMEO della federazione.
Le più importanti notizie della puntata del 22 MAGGIO 2020
– IFBB FITNESS MANIA CLASSIC IV, si svolgerà a Dicembre 2020 nella repubblica ceca, dal 18 dicembre 2020 al 19 dicembre 2020. La manifestazione mette in palio un ricco montepremi di 17,000 euro e ben 24 ifbb elite pro cards.
– la diamond cup PRAGUE 2020. La repubblica Ceca, organizzerà un’altra competizione ad ottobre 2020, la DIAMOND CUP PRAGUE, una gara di qualificazione al professionismo IFBB ELITE PRO, dove verranno messe in palio molte IFBB ELITE PRO CARD. La manifestazione si svolgerà dal 3 al 4 ottobre 2020.
– il messaggio del presidende IFBB Rafael Santonja. Il presidente della IFBB, ha realizzato un video in cui parla a tutti gli appassionati di bodybuilding a proposito della situazione dell’epidemia di CORONA VIRUS che si è diffuso in tutto il mondo e nel suo breve ma intenso discorso ricorda a tutti noi di seguire le regole imposte dai governi e di essere fiduciosi. Riusciremo a combattere il virus e sopratutto a tornare alla nostra normalità.