IFBB WEEKLY NEWS DEL 10 SETTEMBRE 2021
Nuovo Video della serie IFBB WEEKLEY NEWS questa volta si parla dello streaming dell’Arnold Classic Amateur Europe e della diamond cup Prague 2021!
IFBB WEEKLY NEWS, è un piccolo notiziario realizzato dallo staff della IFBB, nel quale si parla di tutti gli eventi più importanti realizzati dalla IFBB in questo periodo dell’anno. Ogni settimana dallo studio televisivo di MADRID, sede della IFBB, una simpatica ragazza racconterà i principali eventi del mondo IFBB, che si svolgeranno da li a breve in Europa o nel resto del mondo.
guarda il logo della ifbb
A presentare il programma IFBB WEEKLY NEWS rispetto allo scorso anno, dove i video venivano messi sulla piattaforma YOUTUBE, da quest’anno la IFBB ha deciso di realizzare un canale su VIMEO, piattaforma sempre dedicata ai video, ma concorrente di YOUTUBE. ogni settimana, la IFBB realizza un nuovo video, che viene realizzato in due lingue: inglese e spagnolo e poi caricato sul canale ufficiale VIMEO della federazione.
Le più importanti notizie della puntata del 10 settembre 2021
2021 Diamond Cup Prague. come raccontato in questo articolo pubblicato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, dal 24 al 25 settembre 2021 presso l’hotel hilton nella città di Praga, si svolgerà una nuova edizione della Diamond Cup, una gara di promozione al professionismo della IFBB.
ma oltre a questa gara, sullo stesso palco si svolgeranno anche le competizioni della IFBB ELITE PRO, in particolare ci saranno:
- una gara per il bodybuilding open class
- una gara per la categoria professionistica bikini
lo streaming dell’Arnold Classic Europe 2021. come raccontato in questo articolo pubblicato sul nostro sito, dal 16 al 19 settembre 2021 si svolgerà una nuova edizione dell’Arnold Classic Europe Amateur, la IFBB e la IFBB ELITE PRO, hanno deciso di trasmettere in diretta tutte le gare di bodybuilding e fitness che si svolgeranno in quei giorni a Siviglia, compresa la gara professionistica aperta agli atleti della IFBB ELITE PRO.
la diretta streaming dell’Arnold Classic Europe Amateur e pro, sarà a pagamento con la formula PAY-PER-VIEW e il costo per ogni giornata di gara è sui 20 euro.