IFBB WEEKLY NEWS DEL 31 GENNAIO 2020
Nuovo Video della serie IFBB WEEKLEY NEWS questa volta si parla del nuovo numero della rivista Muscle & Health di gennaio 2020 e dei vincitori del 2019 IFBB Amateur World Ranking.
IFBB WEEKLY NEWS, è un piccolo notiziario realizzato dallo staff della IFBB, nel quale si parla di tutti gli eventi più importanti realizzati dalla IFBB in questo periodo dell’anno. Ogni settimana dallo studio televisivo di MADRID, sede della IFBB, una simpatica ragazza racconterà i principali eventi del mondo IFBB, che si svolgeranno da li a breve in Europa o nel resto del mondo.
guarda il logo della ifbb
A presentare il programma IFBB WEEKLY NEWS rispetto allo scorso anno, dove i video venivano messi sulla piattaforma YOUTUBE, da quest’anno la IFBB ha deciso di realizzare un canale su VIMEO, piattaforma sempre dedicata ai video, ma concorrente di YOUTUBE. ogni settimana, la IFBB realizza un nuovo video, che viene realizzato in due lingue: inglese e spagnolo e poi caricato sul canale ufficiale VIMEO della federazione.
Le più importanti notizie della seconda puntata
le notizie più interessati di questa puntata sono:
– il nuovo numero della rivista Muscle & Health di gennaio e febbraio 2020. come raccontato in questo articolo postato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, il nuovo numero della rivista Muscle & Health, contiene un’interessante intervista al campione Tomas Kaspar. la rivista inoltre, contiene un vasto reportage delle più importanti competizioni internazionali del 2019 che si sono svolte negli ultimi mesi del 2019. Tra queste troviamo anche la 2019 Diamond Cup Rome, il 2019 IFBB WORLD MEN’S CHAMPIONSHIPS.
– il IFBB Amateur World Ranking Ad ogni competizione internazionale IFBB come ad esempio le Diamond Cup, gli Arnolds e i mondiali, agli atleti di ogni categoria che raggiungono la finale, ottengono dei punti.
Nel 2019, la IFBB ha stanziato un montepremi di oltre $ 300.000. Gli atleti di ogni categoria che hanno ottenuto le prime posizioni della classifica di IFBB Amateur World Ranking, hanno ricevuto un premio in denaro.
i vincitori dell’edizione 2019 sono:
Ali Midoun from Algeria – Men’s Bodybuilding
Sidy Pouye from Spain – Men’s Physique/Muscular Men’s Physique
Boris Palovic from Slovaquia – Men’s Classic Bodybuilding