IL 2023 EVLS PRAGUE PRO IFBB DI NATHAN DE ASHA

dopo aver ottenuto il quarto posto al 2023 romania muscle fest, il campione britannico nathan de asha ha deciso di continuare la dieta e di gareggiare a praga la settimana successiva in occasione del 2023 evls prague pro ifbb, una gara che come sicuramente ricorderete ha messo in palio la qualificazione al mister olympia 2024.
guarda una foto di nathan de asha

come sempre, il campione britannico ha realizzato due vblog in cui ci ha mostrato la sua gara e le ore che hanno preceduto questa nuova competizione. nathan ha voluto gareggiare a praga, per ottenere la qualifica al mister olympia 2024, ma per sua sfortuna ha incontrato samson dauda che ha accettato all’ultimo di gareggiare e michal krizanek.
la partenza da liverpool
come ogni vblog, nathan ci mostra gli attimi della sua partenza da liverpool, città in cui vive e in cui si allena e dove gestisce la sua palestra.
il meeting degli atleti
la prima cosa, che il campione britannico ha fatto è stata quella di andare sulla location della gara per effettuare l’iscrizione alla gara, prendere il numero di gara e rilasciare una serie di interviste per alcuni media del bodybuilding, che hanno coperto la gara di praga.
l’incontro con i fans
durante il meeting degli atleti, nathan de asha ha incontrato alcuni fans del bodybuilding che hanno avuto modo di chiacchierare un po’ con questo ragazzo della pro league e di fare qualche foto insieme.
la casa a praga
come ogni pro ifbb, nathan de asha ha preso una casa a praga, per i due giorni della gara. questo ha permesso al campione di cucinare i suoi pasti e di rilassarsi con i suoi amici, prima della gara.
Urs Kalecinski
nel video possiamo vedere anche il campione della categoria men’s classic physique Urs Kalecinski, un giovane campione tedesco, che qualche mese fa ha ottenuto la cover della rivista muscular development, i due hanno posato insieme davanti agli specchi di una palestra. dal video sembra che nathan de asha e Urs Kalecinski siano ottimi amici.
la vodka
la sera prima della gara, come sempre, nathan de asha ha bevuto della vodka insieme a Urs Kalecinski, un piccolo segreto che il campione britannico ha imparato dal leggendario campione della pro league kevin levrone.
il pro tan
come sempre, prima di una gara nathan de asha e tutti gli altri pro ifbb, hanno dedicato del tempo al pro tan, un colorante, che permette di mettere in risalto i dettagli muscolari sotto le luci del palco.
day 2: il giorno della gara
sabato 18 novembre 2023, nathan de asha è arrivato con molto anticipo alla gara. la manifestazione si è svolta in un solo giorno. la mattina si è svolto il pregara dell’evls prague pro 2023 e la sera, si sono svolte le finali.
il pro tan
prima della gara, come sempre nathan de asha ha dedicato del tempo al pro tan, questo per mostare al meglio i dettagli del suo fisico.
un bicchiere di vodka
a pochi minuti dal pregara, nathan de asha ha sorseggiato un bicchiere di vodka, questo per migliorare la definizione muscolare.
il backstage
il campione ci ha anche mostrato il backstage della gara. dove ha avuto modo di incontrare anche altri pro ifbb presenti alla gara.
il pregara
come raccontato in questo articolo, nathan de asha è stato uno degli atleti che è stato chiamato nel primo e nell’ultimo callout. il campione inglese è stato messo a fianco di michal krizanek. Gli atleti presenti in questo callout sono stati:
De Asha, Cannon, Dauda, Fritz, Križánek, Turek, Yan, Mosquera
nell’ultimo callout è stato chiamato, dove nathan de asha si è confrontato con:
De Asha, Dauda, Križánek, Mosquera
dopo il pregara, sono stati postati molti video di influncer su youtube, nel quale hanno parlato di questo callout. nathan de asha, in realtà si è scontrato contro mosquera, per il terzo e quarto posto in classifica, ma le masse di mosquera hanno avuto la meglio sul fisico di nathan de asha. in questa pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com potete leggere il nostro pensiero sulla gara.
la classifica dell’evls prague pro 2023
per la seconda volta in meno di due settimane, nathan de asha ha ottenuto il quarto posto in classifica. nessuna qualifica per il mister olympia 2024. i risultati sono i seguenti:
- Samson Dauda
- Michal Križánek
- Rubiel Mosquera
- Nathan De Asha
- Jan Turek
- Liang Yan
- Roman Fritz
- Rob Cannon
- Hameed Juma
- Pavel Beran