IL 2024 NEW YORK PRO DI NICK WALKER PRIMA PARTE

come sempre nick walker, realizza una serie di vblog che poi posta sul suo seguitissimo canale youtube, anche in questa gara il new york pro 2024 il campione americano ha fatto questa cosa.
guarda una foto di nick walker

il video inizia un giorno prima della gara, e il campione si trova nella sua stanza di albergo con matt jensen, il suo coach. il peso raggiunto in questa competizione è di 257 libbre, circa 116.573 kg.
il primo posing
dopo aver fatto una colazione ricca di carboidrati, nick walker si mette il costume da gara e inizia a posare davanti a matt jensen, per capire come il suo fisico sta rispondendo a questa ricarica e come migliorare la condizione.
i massaggi
ad un giorno dalla gara, nick walker si rilassa nella sua stanza d’hotel, ma allo stesso tempo fa una sessione di massaggi per rilassare i suoi muscoli e migliorare la mobilità.
il scondo posing
al termine, nick continua a mostrarci il suo livello di preparazione attraverso una serie di pose, che fa davanti matt. questo permette a nick walker di migliorare il posing, ma allo stesso tempo di far capire a matt jensen se quello che stanno facendo sta dando i suoi frutti o no.
il meeting degli atleti
il giorno prima della gara, come sempre si è svolto il meeting degli atleti e nick walker ci porta con se per farci vedere alcuni degli atleti che saranno presenti alla gara e che si scontreranno con nick walker per vincere questo importante titolo della pro league.
tra i volti noti, troviamo anche bob cicherillo, che ovviamente non gareggia, ma che è li in veste di presentatore e parla con nick walker a ridosso della meeting. tra le tante cose che il campione ci mostra lo possiamo vedere alle prese con le interviste di ron harris, anche lui presente a questo evento, anche se non fa più parte del sito muscular development, visto che la rivista ha cessato le pubblicazioni a fine 2023.
il video si conclude con il terzo giro di pose della giornata.