IL BRACCIO DI 60 CM DI ROELLY WINKLAAR
in questi giorni di giugno 2021, il campione della pro league Roelly Winklaar è tornato in Kuwait nella palestra Oxygen Gym. Il campione di curacao che da pochi mesi è tornato a far parte del team yamamoto nutrition, è in preparazione per le prossime competizioni della pro league di jim manion che si svolgeranno nei prossimi mesi in America.
Guarda una foto di roelly winklaar pro ifbb
Lo scorso anno, Roelly Winklaar non ha partecipato a nessuna gara della pro league, ma quest’anno è intenzionato a tornare sul palco del mister olympia 2021 e per fare questo deve gareggiare in una delle competizioni della pro league che si svolgeranno nei prossimi mesi.
Nel momento in cui scriviamo questo articolo, non abbiamo notizie certe. Non sappiamo con esattezza in quale competizione lo vedremo sul palco, ma forse neanche Roelly winklaar lo sa in questo momento, quando è tornato a curacao dalla sua famiglia, a causa dei vari lockdown, il campione non ha avuto modo di allenarsi in palestra, quindi in questo momento Roelly Winklaar deve riprendere ad allenarsi seriamente e poi penserà alle gare.
guarda un paio di foto di rolley winklaar pro ifbb
in questi giorni di giugno 2021, sul canale youtube ufficiale di roelly winklaar, il campione ha postato un piccolo video preso da video di larry wheels un famoso youtube, in cui larry misura il braccio di Roelly Winklaar.
Le braccia di roelly sono sempre state il suo punto di forza e lo sono anche oggi. Dalla misurazione, sembra che il campione abbia circa 60 cm di circonferenza. Forse nello sport del bodybuilding, Rolley Winklaar ha le braccia più grosse o quasi.
guarda il video della misurazione delle braccia di roelly winklaar
larry wheels è rimasto un po’ male dalla circonferenza del braccio di Roelly Winklaar. E poi lo sfida a braccio di ferro… chi vincerà secondo voi?