IL CAST DEL VIDEO DORIAN YATES: THE ORIGINAL MASS MONSTER
come raccontato in questo articolo pubblicato qualche tempo fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, “DORIAN YATES: THE ORIGINAL MASS MONSTER” è un video documentario che ha come protagonista il campione del mister olympia Dorian Yates. In questo video, Dorian Yates racconta la sua storia, dagli inizi fino a giorni nostri.
guarda la locandina del documentario “DORIAN YATES: THE ORIGINAL MASS MONSTER”
a realizzare questo documentario su Dorian Yates è il sito generation iron, che come sicuramente ricorderete ha realizzato anche il documentario su Ronnie Coleman. Ma anche altri campioni della pro league, sono diventati protagonisti di altri video. L’obbiettivo di questi filmati è quello di permettere ad una persona di conoscere meglio chi era Dorian o il pro di turno protagonista del documentario.
il cast di “DORIAN YATES: THE ORIGINAL MASS MONSTER”
in “DORIAN YATES: THE ORIGINAL MASS MONSTER“, il cast è composto da ex atleti della pro league e da persone addette ai lavori, ma anche dalle persone che hanno fatto parte della vita di Dorian Yates, come ad esempio la sua nuova compagna GAL YATES, il figlio LEWIS YATES e la sua ex moglie DEBBIE YATES.
Chris Cormier: pro ifbb, atleta che negli anni ha partecipato a moltissime competizioni della pro league. In una recente intervista Dorian Yates ha rivelato che Chris Cormier è uno dei suoi più cari amici nell’ambiente del bodybuilding e che dopo il suo ritiro dalle gare della pro league, Dorian Yates ha invitato in Inghilterra Chris Cormier per una serie di allenamenti speciali, per migliorare e portare ad un altro livello il fisico di Chris Cormier. Ma sfortunatamente, tutto si è concluso con un infortunio alla schiena per Chris Cormier e al suo ritiro dalle scene del bodybuilding.
Jay Cutler: vincitore del Mister Olympia per 4 volte. Jay Cutler, racconta la sua esperienza con Dorian Yates, ovvero, il fatto che Jay è sempre rimasto molto affasciato dal tipo di allenamento che Dorian Yates ha fatto durante gli anni di allenamento per il Mister Olympia. Jay, afferma anche che il livello di preparazione che Dorian Yates ha portato sul palco negli anni novanta non si era mai visto e che il mondo del bodybuilding è cambiato per sempre.
King Kamali: pro ifbb, che ha gareggiato per diversi anni nelle competizioni della pro league. Non ha mai vinto una gara, ma è stato uno che negli anni in cui si allenava per la promozione al professionismo della pro league è sempre rimasto molto influenzato dallo sviluppo muscolare raggiunto da Yates e si è sempre ispirato a lui per i suoi allenamenti
Peter McGough: giornalista della rivista FLEX MAGAZINE. Peter ha sempre scritto molti articoli su Dorian Yates nelle riviste dei Weider. è stato lui ad assegnargli il nickname di THE SHADOW, proprio per il suo carattere schivo. Sempre lontano dai gossip del bodybuilding.
Lewis Yates: figlio maggiore di Dorian Yates. Oggi gestore della palestra TEMPLE GYM.
Debbie Yates: moglie di Dorian Yates ai tempi del Mister Olympia. Una donna che l’abbiamo vista sul palco del mister Olympia, durante la premiazione di Dorian Yates. La signora Debbie, oggi ex moglie di Dorian Yates ha vissuto dagli esordi di dorian sui palchi britannici, fino alle vittorie del Mister Olympia. Il rapporto con Dorian Yates è terminato qualche anno dopo il ritiro dal palco di Dorian.
GAL YATES: attuale moglie di Dorian Yates, ex pro ifbb nel figure pro.