IL COMMENTO DELLA POSING ROUTINE DI ROELLY WINKLAAR SUL PALCO DELL’EUROPA PRO CHAMPIONSHIPS 2021
anche se l‘europa pro championships 2021 è ormai storia, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo trovato il video della posing routine di Roelly Winklaar pro ifbb che il campione ha fatto sul palco di Alicante.
guarda una foto di Roelly Winklaar pro ifbb
La gara di Alicante è stata l’ultima gara in europa di qualificazione al mister olympia per la categoria men’s open bodybuilding. La manifestazione, come raccontato in questo articolo è stata organizzata dalla IFBB PRO LEAGUE ITALY e dalla IFBB PRO LEAGUE SPAIN e ha messo a disposizione la qualificazione per il mister olympia 2021 per due atleti in ogni categoria presente alla gara.
I video e le foto della manifestazione di Alicante sono pochissimi e anche rari, questo perchè qualche giorno prima della gara in Spagna gli organizzatori della manifestazione hanno deciso di vietare l’uso di telecamere private da parte degli atleti o dei parenti degli atleti presenti alla manifestazione.
Ma la gara è stata trasmessa in diretta Streaming attraverso la formula pay per view, ovvero dietro pagamento era possibile vedere la manifestazione.
Anche dopo diversi giorni dalla conclusione della manifestazione, noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo riusciti a trovare solamente pochissimi video della gara, che pubblicheremo nei prossimi giorni. Ma torniamo a Roelly Winklaar.
guarda un paio di foto di roelly winklaar pro ifbb
la classifica dell’Europa PRO Championships 2021
visto che sono passati diversi giorni dalla gara di Alicante, molti di voi non ricorderanno la classifica finale della categoria men’s open bodybuilding, i primi sei sono:
1. NATHAN DE ASHA
2. ROELLY WINKLAAR
3. TIM BUDESHEIM
4. VLADYSLAV SUKORUCHKO
5. SARHAN SARHAN
6. THEO LEGUERRIER
la posing routine di Roelly
roelly Winklaar è un pro ifbb che quando posa sceglie sempre delle colonne sonore lente, questo gli permette di avere tutto il tempo per eseguire in modo corretto le pose obbligatorie che il campione vuole mostrare ai giudici e al pubblico presente in sala.
La prima cosa che notiamo, è che rispetto a luglio ( 2021 ), quando Roelly ha gareggiato al chicago pro ifbb 2021, è che Winklaar è molto migliorato.
Le masse muscolari sembrano essere tornate quelle di un tempo e anche la condizione è rimasta. Le braccia di Roelly, così come i quadricipiti sono qualcosa di incredibile e di molto sviluppato.
Nelle pose di schiena, possiamo notare come il campione di curacao abbia una schiena molto ampia e spessa e di come la regione lombare sia ricca di striature.
durante la sua routine di pose libere, roelly è in grado di mostrare al meglio il suo fisico, mostrando ogni parte del suo corpo. Anche la schiena, un muscolo difficile da sviluppare per tutti i pro ifbb, tranne Ronnie Coleman e Dorian Yates.
Roelly esegue alla perfezione anche la posa a 3/4 di schiena di Arnold e questa posa sicuramente sarà presente nella routine di pose libere che Roelly presenterà sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2021 proprio davanti all’ex Governatore della California arnold schwarzenegger.
i progetti di roelly
in questi giorni di fine agosto 2021, Roelly Winklaar è tornato in Kuwait e ha postato una nuova foto della sua condizione attuale insieme al campione ucraino VLADYSLAV SUKORUCHKO:
Anche se non ha vinto la gara di Alicante, come tutti speravano, il campione della PRO LEAGUE e testimonial della Yamamoto nutrition ha ottenuto la qualificazione al mister olympia 2021, obbiettivo che il campione cercava dall’inizio del 2021.
Ma Roelly non gareggerà solamente ad Orlando in Florida il prossimo ottobre, ma anche all’Arnold Classic Ohio 2021, una gara che quest’anno si svolgerà a settembre e non a marzo come si è sempre svolto.
Roelly Winklaar farà il possibile per migliorare ancora di più la sua condizione in vista dell’Arnold Classic e chissà se riuscirà a vincere questa gara almeno una volta nella sua carriera da pro ifbb.