IL CONSIGLIO DI SAMIR BANNOUT A TRE PRO IFBB CHE GAREGGERANNO AL MISTER OLYMPIA 2022
nell’ultima puntata del podcast chiamato the muscle maturity il campione del mister olympia 1983 samir bannout ha deciso di dare un importate consiglio a tre campioni della pro league che a dicembre gareggeranno sul palco del mister olympia 2022 nella categoria men’s open bodybuilding.
guarda una foto di samir bannout
chi sono questi tre pro ifbb?
samir bannout si rivolge a:
- hunter labrada
- nick walker
- derek lunsford
e il leone del libano, consiglia a questi tre campioni di migliorare il proprio posing. In realtà lo stesso samir bannout citando hunter labrada afferma che lui è uno dei ragazzi della pro league che non ha bisogno di questo consiglio visto che suo padre lee labrada lo ha sempre consigliato molto bene su come posare e hunter dalla sua prima gara in pro league nel 2020, ha sempre eseguito delle bellissime ed elaborate routine di pose libere ogni volta che ha gareggiato in una competizione della pro league.
fatevi aiutare da frank zane
samir bannout, consiglia di andare a prendere delle lezioni di posing dal grande campione del mister olympia frank zane, tre volte mister olympia negli anni 70 ( per la precisione dal 1977 fino al 1979 ). Frank zane è da sempre stato un grande posatore e sul palco è sempre stato in grado di mostrare al meglio il suo fisico.
chissà
derek lunsford e nick walker seguiranno il consiglio di samir bannout e prenderanno delle lezioni di posing da uno dei più bravi posatori che la pro league ha mai avuto? per il momento dopo la messa in onda di questo video, nessuno dei due pro ifbb ha replicato.
un un vecchio filmato realizzato ad inizio del 2022, hunter labrada ha parlato del posing e il suo modo di considerare il posing è qualcosa che per altri pro ifbb non ha lo stesso valore. Hunter, pensa che il posing sia uno strumento molto importante che ha un bodybuilder per mostrare i duri mesi di allenamenti prima della preparazione ad una gara e che saper posare e presentare il proprio fisico nel migliore dei modi è utile ai giudici per vedere i miglioramenti che sono stati raggiunti in palestra.
Ovviamente Hunter Labrada è influenzato da suo padre lee labrada e di conseguenza hunter dedica molto tempo a presentare il suo corpo eseguendo più volte al giorno le pose obbligatorie. Sicuramente, sul palco del mister olympia 2022, ammireremo il posing di hunter, solo sul palco del mister olympia 2022 vedremo se derek e nick avranno seguito i consigli di samir bannout. ma di questo ne parleremo il prossimo dicembre 2022.