IL DEBUTTO NELLA PRO LEAGUE DI GOOD VITO AKA VITALY UGOLNIKOV
in questi giorni di fine maggio 2023, il campione della pro league di origine russa good vito AKA Vitaly Ugolnikov, ha deciso di rivelare quali saranno le prime gare da professionista della pro league in cui lo vedremo gareggiare.
guarda una foto di good vito AKA Vitaly Ugolnikov
nel 2022, good vito AKA Vitaly Ugolnikov ha lasciato la russia per andare in brasile per allenarsi per diventare un bodybuilder professionista della pro league. Per questo motivo, il campione russo con un passato in IFBB, ha deciso di gareggiare in alcuni show regional della npc worldwide e poi di partecipare ad un pro qualifier che si è svolto a novembre 2022 in brasile.
l’esito delle due gare della npc worldwide sono state quasi scontate, due vittorie all’assoluto bodybuilding e la pro card nel bodybuilding.
in molti a questo punto si sono chiesti se e quando good vito AKA Vitaly Ugolnikov avrebbe fatto il suo pro debut in pro league, ma il campione ha perso un periodo di stop dalle competizioni per dedicarsi ad una breve offseason per migliorare un fisico che di per sè è da ad un alto livello.
in questi giorni di maggio 2023, a sorpresa, good vito AKA Vitaly Ugolnikov ha deciso di informare tutti i suoi fans che farà il suo pro debut sui palchi europei. In particolare avremo modo di vederlo sul palco dell’Europa PRO SHOW 2023 in Spagna e sul palco della Yamamoto nutrition cup 2023 in Italia.
neanche a dirlo, ci sono moltissime aspettative su good vito AKA Vitaly Ugolnikov e i fans del bodybuilding sperano di vedere un altro michal krizanek dominare le scene del bodybuilding nel primo anno in pro league.
chissà se good vito AKA Vitaly Ugolnikov riuscirà ad arrivare al mister olympia 2023, noi del blog ultimatebeefmagazine.com ci speriamo.
guarda una foto di good vito AKA Vitaly Ugolnikov di maggio 2023