IL DETROIT PRO INCREMENTA IL MONTEPREMI
in questi giorni di febbraio 2024, gli organizzatori del detroit pro 2024, una gara che si svolgerà a metà aprile a detroit, hanno annunciato che il primo premio per la categoria men’s open bodybuilding è stato portato a ben 25,000 dollari.
guarda una foto del detroit pro 2024
a questa competizione, almeno nel momento in cui scriviamo questo articolo, noi del blog ultimatebeefmagazine.com, dovrebbero partecipare john dela rosa e il campione martin fitzwater, ma sicuramente nelle prossime settimane si aggiungeranno altri campioni della pro league visto l’incremento del montepremi in denaro per il primo classifica.
il detroit pro 2024 non è la sola competizione in cui è stato aumentato il montepremi in denaro, ad inizio anno, infatti anche gli organizzatori del new york pro 2024, hanno annunciato un incremento del montepremi per il primo classifica.
segui ultimatebeefmagazine sui social
mentre, come raccontato in questo articolo, TYLER MANION, racconta in un video che attraverso la collaborazione con un nuovo sponsor della pro league, è stato possibile aumentare il montepremi delle gare della divisione men’s open bodybuilding per il primo e il secondo classificato.
al primo classificato, infatti saranno dati 15,000 dollari, mentre al secondo 9,000 dollari, un buon passo avanti per chi vive di questo sport, come professionista.