IL DILEMMA DI ANDREW JACKED
in questi giorni di dicembre 2023, il campione nigeriano andrew jacked è uno degli atleti presenti nel line up dell’arnold classic ohio 2024 e dell’arnold classic uk 2024, ma durante uno dei suoi video di allenamento, il campione ha deciso di fare chiarezza sulla sua partecipazione alle due gare di Arnold, che si svolgeranno nella prima parte del 2024.
guarda una foto di andrew jacked
il campione nigeriano attualmente si trova a dubai dove vive e si allena e dal video, ci spiega un po’ la sua situazione. Andrew Jacked vorrebbe gareggiare a tutte e due le competizioni, a quella in Ohio e quella in Inghilterra, ma le cose non sono così semplici.
il problema che limita andrew jacked è quella del visto per entrare in America. Sembra, che il campione abbia inviato le varie carte, ma che la sua rischiesta sia in coda e non sa quando la situazione si sistemerà.
per questo motivo, il campione nigeriano, continua ad allenarsi e a considerare di gareggiare in Uk, questo per non dare false speranze agli organizzatori della gara e ai fans del bodybuilding.
Per quanto riguarda invece la gara in Uk, sembra che tutto sia stato fatto e che il visto sia stato ottenuto, quindi, Andrew Jacked dovrebbe gareggiare a Birmingham a marzo in occasione dell’Arnold Classic Uk 2024.
speriamo che andrew ottenga presso il visto per gareggiare in America.
guarda una foto di andrew jacked