IL FULL DAY OF EATING DI MICHAL KRIZANECK
con l’apertura del nuovo canale youtube, il campione michal krizaneck ha iniziato a creare molti contenuti interessanti, che ci permettono di conoscere meglio questo campione che in IFBB ELITE PRO ha vinto tutto e che ora ha intenzione di passare in pro league, gareggiando per la prima volta all’Olympia Amateur Italy 2022, per cercare di vincere la pro card messa in palio nel bodybuilding.
guarda una foto di michal krizaneck
dopo aver postato un video di come allena pettorali e i bicipiti a sette settimane dalla gara e quello sull’allenamento dei dorsali a sei settimane, michal krizaneck ha deciso di postare un breve video in cui ci parla della sua dieta.
uno dei video più gettonati dei pro ifbb che realizzano in questo ultimo periodo è proprio mostrare ai propri fans cosa mangiano durante tutto il giorno e nel video che trovate in fondo a questo articolo lo fa anche michal krizaneck.
cosa mangia michal krizaneck durante una giornata?
la prima cosa che racconta michal krizaneck è che in questo periodo dell’anno sta consumando sette pasti, sei sono solidi, mentre uno è frullato proteico che consuma dopo l’allenamento nello spogliatoio della palestra.
il primo pasto della giornata
La prima cosa che Michal krizaneck mangia appena sveglio sono 120 grammi di porridge di riso e 75 grammi di proteine in polvere.
il secondo pasto
Il secondo pasto è composto da 10 uova intere più 50 grammi di prosciutto.
il pasto pre workout
prima di andare in palestra per il suo allenamento, michal krizaneck consuma tre pasti solidi. Il terzo pasto è composto da 300 grammi di merluzzo più 120 grammi di porridge di riso con 30 grammi di proteine in polvere.
il workout in palestra
alle ore 15 michal krizaneck si dirige in palestra per allenarsi.
il pasto post workout
come tutti gli aspiranti bodybuilder sanno, il pasto post workout è importante per dare ai propri muscoli i nutrienti per crescere e recuperare dal workout in palestra.
Per praticità, michal krizaneck, consuma un frullato proteico di 70 grammi di proteine in polvere.
il quinto pasto
un’ora dopo il termine del workout, Michal krizaneck, torna a casa e consuma un nuovo pasto, ma questa volta solido. 300 grammi di merluzzo e 120 grammi di porridge di riso e 30 grammi di proteine in polvere.
il sesto pasto
diverse ore dopo, michal krizaneck, mangia 120 grammi di polenta di grano saraceno, con 30 grammi di proteine in polvere.
l’ultimo pasto della giornata
prima di andare a dormire, michal krizaneck consuma l’ultimo pasto della giornata. questo è composto da un formaggio a pasta filata magro con un po’ di burro di arachidi, oppure al posto del burro di arachidi il latte proteico aromatizzato della lidl.