IL FUTURO DI BLESSING AWODIBU
in questi mesi, il campione della pro league Blessing Awodibu ha rilasciato molte interviste ai media del bodybuilding e ha raccontato sempre che quest’anno ( 2021 ) avrebbe avuto modo di fare il suo pro debut sul palco del mister olympia 2021, ma dopo due gare all’attivo, prima l’Indy PRO IFBB 2021 e poi una settimana dopo il New York PRO IFBB 2021, il campione di origine irlandese ha deciso di concludere qui la sua stagione agonistica.
guarda una foto di blessing awodibu pro ifbb
Noi del blog ultimatebeefmagazione.com non stiamo dicendo che blessing awodibu ha intenzione di ritirarsi dalle gare, ma per tutto il 2021, non lo vedremo più sul palco di gara. Il motivo è molto semplice. Sui social, dalle foto e nei video in palestra, Blessing Awodibu sembrava un nuovo freak del bodybuilding, ma una volta arrivato sul palco e visto insieme agli altri pro ifbb sia sul palco dell’Indy PRO IFBB 2021 che in quello del New York PRO IFBB 2021, si è visto che il nuovo pro ifbb non ha le masse giuste per essere uno degli atleti di spicco della pro league.
Dopo l’indy pro ifbb 2021, aveva dichiarato che sul palco del New York pro ifbb 2021 sarebbe arrivato più pieno, ma non è stato così e non è stato neanche chiamato nel primo callout della manifestazione. Questo ha fatto pensare il nuovo campione della pro league e sui social nei giorni dopo la gara di New York, il campione ha deciso di tornare in palestra per un altro periodo di offseason, per migliorare il suo fisico e portarlo ad un altro livello.
guarda un paio di foto di blessing awodibu pro ifbb
La scelta di fermarsi, nella suo stagione di debutto ha senso e molto. Blessing Awodibu ha una bellissima linea e un fisico classico, che può piacere a molti fans del bodybuilding, ma sicuramente per dominare lo sport del bodybuilding e in particolare quello della pro league, bisogna avere i muscoli, e soprattutto un fisico completo. Oggi blessing awodibu ha una mancanza di sviluppo delle gambe, e la situazione non si risolve facendo un workout di pompaggio poco prima delle finali, ma con anni e anni di allenamento focalizzato a migliorare quella zona del corpo.
Solo quando Blessing Awodibu avrà messo su quei 15 – 20 kg di muscoli, allora molto probabilmente potrà tornare sul palco e gareggiare nella pro league, e sperare di battere gli altri campioni della pro league.