IL GRANDE ASSENTE DEL NEW YORK PRO IFBB 2020
Juan Morel, quest’anno non parteciperà al New York pro ifbb 2020, per la prima volta in moltissimi anni. Juan Morel partecipa a questa manifestazione da quando è diventato un pro ifbb, ma quest’anno ha deciso di saltare la gara… scopri i motivi che lo hanno spinto a questa decisione
il prossimo weekend a Tampa si svolgerà una nuova edizione del New York PRO IFBB 2020, una gara della pro league, prevista inizialmente per maggio 2020, ma poi a causa del COVID è stata posticipata a settembre 2020. Tra le tante difficoltà per gli organizzatori della pro league, c’è stata anche la necessità di spostare la manifestazione da New York, dove si è svolta si dalla sua prima edizione nel lontano 2005, in Florida. guarda tutti i risultati del new york pro ifbb in questi due articoli:
- NEW YORK PRO OPEN MEN’S BODYBUILDING FULL RESULTS ( DAL 2005 AL 2014 )
- NEW YORK PRO OPEN MEN’S BODYBUILDING FULL RESULTS ( DAL 2015 AL 2019 )
guarda una foto di Jaun Morel pro ifbb
Juan Morel non ci sarà
Juan Morel è un pro ifbb che vive a New York e che spesso si allena alla palestra di Bev Francis. Un atleta che da quando ha fatto il suo pro debut nella pro league, ha gareggiato spesso a New York, e sopratutto ha vinto nel 2005, questa importante manifestazione di qualificazione al mister olympia 2020
ma perchè gareggiare a New York?
spesso nelle interviste che Juan Morel ha rilasciato, ha spesso affermato di preferire il new york pro ifbb ad altre competizioni, per una serie di ragioni. quando era un atleta della npc, Juan Morel ha sempre assistito a questa manifestazione e da quando è diventato un pro ifbb a tutti gli effetti, ha sempre fatto in modo di gareggiare in questa manifestazione, perchè poteva gareggiare davanti al suo pubblico, davanti ai suoi amici della palestra, a anche davanti la sua famiglia.
guarda un paio di foto di Juan Morel pro ifbb
niente NY PRO
quest’anno, a diversi giorni dalla gara di New York, che quest’anno si svolgerà in Florida, Juan Morel non parteciperà a questa manifestazione. Attraverso i social, Juan annuncia la sua decisione di non partecipare a questo evento, dal suo profilo facebook, scrive:
We are 5 days out from the 2020 NY Pro and I can not believe that I will not be on that stage. I did this show every year since I turned Pro. That’s 8 times would have been my 9th time on that stage. Took a lot for me to decide not to do this show since it is my favorite and the show that means the most to me. But even tho I won’t be competing the show will be better than ever.
This shot was of me winning the 2015 NY Pro which is one of my favorite looks to date. I was 264 pounds onstage. @bevsgym @ifbb_pro_league @npcnewsonlineofficialpage @mycookiedealer @mrolympiallc
Come possiamo leggere, Juan Morel, non da le ragioni di questa scelta, ma a noi del blog ultimatebeefmagazine.com, ci sembra molto semplice, se analizziamo le qualification series del mister olympia 2020 aggiornate al 3 di agosto 2020 ( subito dopo la gara di Tampa ), Juan Morel è un pro ifbb che è pienamente qualificato al mister olympia 2020.
Quindi Juan non ha bisogno di gareggiare. quest’anno, anche solo pensare a prepararsi è già una battaglia, visto che spesso gli show della pro league vengono posticipati all’ultimo o cancellati. Questo sempre a causa della situazione attuale del COVID.
guarda una foto di Juan Morel pro ifbb
road to 2020 mister olympia
Quindi, noi del blog ultimatebeefmagazine.com, pensiamo che Juan Morel pro ifbb, quest’anno parteciperà solamente al mister olympia 2020, una gara che come sicuramente ricorderete è stata spostata a dicembre 2020. E sicuramente questa scelta non è affatto criticabile. non trovate?