IL LEG DAY DI TIM BUDESHEIM DOPO IL 2024 NEW YORK PRO
Il giorno dopo il new york pro 2024, TIM BUDESHEIM è andato in una palestra vicino a new york per allenare le gambe. l’ultimo workout, prima della seconda gara a cui tim ha gareggiato il california pro 2024.
guarda una foto di TIM BUDESHEIM
la palestra che ha ospitato tim si chiama Gym outlaws e si trova al seguente indirizzo: 2 Lincoln St, Linden, NJ 07036, United States. questa palestra si trova in new jearsy e da quello che raccontano uno dei proprietari ha aperto da poco e ha moltissimi attrezzi delle migliori marche.
leg curl da sdraiato
leg extension
hack squat
leg press
leg curl da seduto
il video dell’allenamento delle gambe di TIM BUDESHEIM dopo il 2024 new york
alcune osservazioni sul workout delle gambe di TIM BUDESHEIM
il leg day di TIM BUDESHEIM inizia con quattro serie da 15 ripetizioni di leg curl da sdraiato. il campione tedesco, come possiamo vedere nel video esegue le ripetizioni in modo lento e controllato. il carico usato non è alto visto che ha appena gareggiato e non ha molte forze. nella parte centrale della ripetizione, il campione tedesco effettua la contrazione di picco, per stressare meglio i femorali.
il secondo esercizio è la leg extension. un movimento che permette a TIM BUDESHEIM di stimolare e riscaldare i quadricipiti. le serie sono quattro da 15 ripetizioni. anche in questo caso, TIM BUDESHEIM effettua una contrazione di picco dei quadricipiti quando le gambe sono parallele al pavimento.
dopo aver riscaldato bene le ginocchia e anche i quadricipiti e i femorali, il campione tedesco, passa ad eseguire l’hack squat. il carico usato permette a TIM BUDESHEIM di effettuare 12 ripetizioni in ogni serie. nelle ultime, TIM BUDESHEIM usa la tecnica delle drop set.
il terzo esercizio che il campione tedesco esegue è la leg press. il carico usato non è altissimo, ma le serie che TIM BUDESHEIM esegue sono quattro da 20 ripetizioni.
il workout si conclude con quattro serie da 12 ripetizioni di leg curl da seduto.
la condizione di TIM BUDESHEIM il giorno dopo il 2024 new york pro