IL LINE UP UFFICIALE DELL’INDY PRO IFBB 2022
questo weekend in indiana si svolgerà una nuova edizione dell’Indy PRO IFBB 2022, una gara di qualificazione al mister olympia 2022 alla sua quinta edizione. L’Indy Pro 2022 si svolgerà il 14 maggio 2022 in Indiana, in America e permetterà a tre divisioni professionisti che della pro league di Jim Manion di gareggiare:
- Men’s Open bodybuilding
- Men’s 212 bodybuilding
- Women’s bodybuilding
alcuni atleti da tenere sott’occhio pronti per Indy Pro
Justin Rodriguez
justin rodriguez è un atleta che è il favorito alla vittoria di questo pro show. ha già vinto questa manifestazione nel 2021, e questo gli ha permesso di gareggiare per la prima volta sul palco del mister olympia 2021, dove ha ottenuto l’ottavo posto in classifica.
nel 2022, Justin Rodriguez ha già partecipato a diverse competizioni molto importanti nel circuito della pro league, come l’Arnold Classic Ohio 2022, dove ha ottenuto il quinto posto in classifica e una settimana dopo ha gareggiato a Boston in occasione del boston pro ifbb 2022, una gara vinta da William bonac, dove Justin ha ottenuto il secondo posto in classifica. Ad oggi, prima dell’indy pro ifbb 2022, Justin rodriguez ha accumulato 19 punti ( secondo OLYMPIA WEEKEND QUALIFICATION SERIES UPDATED 2 MAGGIO 2022 ), e si trova al secondo posto della classifica a punti per la qualificazione al mister olympia 2022.
Maxx Charles
come raccontato in questo articolo che abbiamo pubblicato qualche giorno fa sul nostro sito ultimatebeefmagazine.com, in questa gara, vedremo sul palco anche Maxx Charles.
nel 2022, Maxx Charles ha gareggiato all’Arnold Classic Ohio 2022, ma non è riuscito a raggiungere la top five, mentre una settimana dopo Maxx Charles ha gareggiato al Boston PRO IFBB 2022, dove ha ottenuto il quinto posto in classifica.
nel momento in cui scriviamo questo articolo, Maxx Charles ha solamente 1 punto nella classifica a punteggio al mister olympia 2022, questo ragazzo se vuole gareggiare al mister olympia 2022 deve fare risultato in questa gara e nelle prossime competizioni a cui ha intenzione di partecipare.
blessing awodibu
altro pro ifbb che troveremo sul palco di questa gara è il campione di origine irlandese Blessing Awodibu, un ragazzo che ha intenzione di portare un look migliore rispetto a quello del 2021, dove è stato pesantemente criticato.
Visualizza questo post su Instagram
Per essere al meglio della condizione, blessing awodibu ha deciso di lavorare con george farah, il guru dei carboidrati.
Charles Griffen
come raccontato in questo articolo pubblicato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, anche charles griffen ha intenzione di tornare sul palco e l’indy pro ifbb 2022 sarà la sua prima gara della stagione 2022.
Visualizza questo post su Instagram
dai video postati su instagram, il fisico di charles griffen è molto migliorato rispetto al passato e in particolare charles ha lavorato molto sulla vita, rendendola ancora più stretta.
Dorian Haywood
altro pro ifbb di cui abbiamo parlato in queste settimane è il campione dorian haywood, un atleta che vive e si allena in colorado e che ha annunciato al programma di dennis james chiamato the minace podcast, che vincerà questa manifestazione.
nel corso delle ultime settimane, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato un workout che dorian haywood ha fatto con dennis james in Arizona e un workout dei quadricipiti.
il line up dell’Indy PRO IFBB 2022
Men’s Open Lineup
- Blessing Awodibu
- Slavoj Bednar
- Maxx Charles
- Ross Flanigan
- Ron Gordon
- Charles Griffen
- Dorian Haywood
- Peter Klancir (**OUT DUE TO VISA ISSUEES)
- Matt Kouba
- Walter Martin
- Eslam Mohamed
- Diogo Nunes
- Justin Rodriguez
- Ray Short
- Brent Swansen
Men’s 212 Bodybuilding Lineup
- Noel Adame
- Abdullah Alsaif
- Bryan Balzano
- Peter Castella
- Arturo Cotto
- Broderick Credell
- Joey Decaminada
- LeLand DeVaughn
- Yumon Eaton
- Asante Gibson
- Teddy Gray
- Boas Oliveira
- Enmanuel Rodriguez
- Mark Smith
Women’s Bodybuilding Lineup
- Jada Beverly
- Stephanie Flesher
- Theresa Ivancik
- Lisa Kudrey
- Donna Salib
le interviste pre contest di muscular development
a poche ore dal pregara, muscular development ha intervistato il favorito dalla vittoria: Justin Rodriguez, il quale racconta a ron harris, giornalista di muscular development che ha intenzione di vincere per la seconda volta questa manifestazione e di qualificarsi per il mister olympia 2022, ma afferma anche la voglia di gareggiare al New York pro 2022 e di vincere questa manifestazione la prossima settimana.
Justin Rodriguez at the 2022 Indy Pro Pre Show Interview
dorian haywood racconta alle telecamere di md che ha migliorato molto il back, ha lavorato per rendere il suo addome più piatto e con un miglior controllo e queste cose gli permetteranno di vincere lo show.
per migliorare il dorsale, dorian haywood ha separato il workout della schiena e in uno di questi ha fatto molte trazioni alla sbarra. Come spiega lo stesso dorian durante la preparazione alla gara è stato più semplice fare questo esercizio, perchè il peso del suo corpo è ridotto, ma in offseason che pesa oltre 280 libbre è stato molto più complicato.
Nel video possiamo vedere anche il coach di dorian haywood, che collabora con questo bodybuilder dal 2015 e ammette che più passa il tempo e più preparazioni fanno insieme e maggiori informazioni riesce ad avere su come funziona il fisico di dorian e questo rende più semplice il lavoro e capire come procedere per far apparire al meglio Dorian sul palco.
ultima domanda di ron harris è “come hai fatto a migliorare l’addome?” e dorian haywood racconta che per anni ha mangiato molto, questo gli ha fatto mettere le masse giuste per gareggiare in pro league, ma allo stesso tempo l’addome si è gonfiato.
Per questo motivo, in questa preparazione ha deciso di mangiare un po’ di meno, fare gli addominali ogni giorno e lavorare sulla contrazione muscolare.
Dorian Haywood 2022 Indy Pro Preshow Interrview with Ron Harris
blessing awodibu gareggia per il secondo anno consecuitivo in questa importante competizione della pro league con l’obbiettivo di fare meglio di quanto ha fatto nel 2021 ( ovvero un terzo posto molto discutibile ).
Per essere al massimo della condizione, quest’anno ha lavorato con george farah e non ha fatto mai il cardio, ma ha consumato molti carboidrati. qualche giorno fa, sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, abbiamo postato il full day of eating di blessing in cui ci mostra cosa mangia a pochi giorni dalla gara in Indiana.
Poi, quando si parla con blessing awodibu, non si può non parlare dei social, visto che questo ragazzo crea contenuti particolarmente spiritosi sul mondo del bodybuilding e il suo contatto instagram ha oltre un milione di followers. Blessing si diverte molto a fare questi contenuti e a dare al mondo del bodybuilding qualcosa su cui ridere un po’.
Blessing Awodibu 2022 Indy Pro Pre Show Interview with Ron Harris
Charles Griffen racconta ad MD che ha gareggiato in molte edizione di questa manifesta e che ha ottenuto diversi secondi posti e che ora vorrebbe vincere la gara.
insieme a Charles Griffen durante l’intervista pre contest, c’è anche MATT JENSEN, ex trainer di nick walker. I due hanno lavorato duramente insieme per portare il fisico di Charles Griffen ad un nuovo livello, in particolare hanno lavorato sul rendere stretta la vita di Charles Griffen.
matt jensen spiega che nel 2021, Charles Griffen ha avuto un problema di ernie addominali e che dopo essersi operato hanno lavorato molto su questa cosa, in particolare Charles Griffen ha eseguito tutti i giorni la posa di vacum, che gli ha permesso di rendere la sua vita molto stretta.
Anche la dieta ha fatto il suo lavoro e secondo matt jensen, Charles Griffen oggi è in ottima forma.