IL MANAGER DI JAY CUTLER SPIEGA LE VERE RAGIONI DELL’ESCLUSIONE DI ALCUNE DIVISIONI PROFESSIONISTICHE ALL’ARNOLD CLASSIC OHIO 2023
in questi giorni di settembre 2022, durante il pod cast di Jay Cutler, il suo manager Matt ha parlato apertamente della situazione finanziaria di due competizioni agonistiche della pro league e di come il COVID e Arnold Schwarzenegger si è sentito in dover di commentare spiegando le ragioni dell’esclusione di alcune categorie professionistiche nelle sue gare.
guarda una foto di Arnold Schwarzenegger
Ma andiamo con ordine. Il manager di Jay Cutler e Regan Grimes Matt, in un recente episodio del Cutler cast, ha spiegato ai fans del bodybuilding che il covid è stato un evento devastante per il mondo del bodybuilding e che Arnold Schwarzenegger e Jack Wood, grazie alla loro grande passione per il bodybuilding hanno dovuto sostenere le proprie competizioni ( l’arnold Classic per Arnold Schwarzenegger e il Mister Olympia per Jack Wood ) anche se questo ha richiesto una grande quantità di soldi.
inoltre, il manager di Jay Cutler, ha posto una domanda a tutti i fans del bodybuilding “cosa sarebbe il bodybuilding oggi, se questi due personaggi non avessero deciso di dare continuità allo sport del bodybuilding, continuano ad organizzare le proprie gare?”.
questo è un messaggio molto chiaro, che Matt ha voluto dare ai commenti di Sarah Villegas che ha pubblicato un post particolarmente agguerrito, dopo aver scoperto che la division professionistica women’s phyque non è stata inserita nello schedule dell’Arnold Classic Ohio 2023.
Ma anche al campione della pro league Lee Priest, che ha affermato che bisognerebbe riportare tutte le divisioni professionistiche della pro league sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2023, anche senza un montepremi, visto che gli atleti gareggerebbero a quella gara solo per il prestigio di farlo e di vincere quel titolo.
A quanto dichiara Matt, Arnold Schwarzenegger nel 2020 ha perso 4 milioni di dollari e nel 2022, la quercia austriaca ha deciso di aumentare il montepremi delle categorie professionistiche presenti sul palco dell’Arnold classic Ohio 2022.
dopo quell’intervista, anche Arnold Schwarzenegger ha deciso di commentare le parole di Matt e di intervenire mettendo a tacere una volta per tutte le polemiche nate in agosto.
Arnold Schwarzenegger, ha deciso di investire i suoi soldi nel bodybuilding, questo perchè sa che gli atleti avevano bisogno dei montepremi dei suoi show, più di quanto ne avesse bisogno lui.
allo stesso tempo, Arnold Schwarzenegger spiega a tutti che i soldi che ha speso per l’Arnold Classic non sono una “spesa”, ma un investimento, quindi qualcosa di buono che produrrà qualcosa in futuro per il bodybuilding e per il fitness.
molto probabilmente, con queste rivelazioni, anche gli stessi atleti avranno modo di rivedere le proprie idee in merito alle gare più importanti del mondo del bodybuilding.