IL MISTER OLYMPIA 2021 DEL TEAM ITALIANO
in questi giorni, sui social, alcuni degli atleti della pro league di origine italiana, hanno postato diverse foto per mostrare la loro condizione in vista del Mister Olympia 2021, gara a che si svolgerà il prossimo weekend ( dal 7 al 10 ottobre 2021 ) ad Orlando in Florida.
guarda la locandina del mister olympia 2021
in questa pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com, trovate la lista degli atleti che quest’anno gareggeranno sul palco del mister olympia 2021 nelle varie categorie presenti alla gara ideata da Joe Weider nella metà degli anni 60.
pasquale d’angelo
grazie al secondo posto all’Europa pro championships 2021 di alicante dello scorso 15 agosto 2021, il campione italiano ha ottenuto la qualificazione diretta per il mister olympia 2021. Come ogni atleta non americano, pasquale sta facendo la quarantena in Messico, per poi entrare in America e gareggiare al mister olympia 2021, nella categoria 212 division, ovvero bodybuilding fino a 95 kg.
guarda un paio di foto di Pasquale D’Angelo pro ifbb a pochi giorni dal mister olympia 2021
gabriele Andriulli
come raccontato in questo articolo, sul palco del mister olympia 2021, si svolgerà anche la gara per i ragazzi della pro league su carrozzina, la categoria wheelchair. Gabriele per essere al top della forma, ha passato gli ultimi mesi in spagna per allenarsi con Dorian Yates, sei volte mister olympia e provare il suo heavy duty modificato.
Attualmente, anche Gabriele è in Messico per la quarantena prima di entrare in America.
guarda una foto di Garbiele Andriulli pro ifbb insieme a pasquale d’angelo a pochi giorni dal mister olympia 2021
Andrea presti
Da dubai, invece, Andrea presti sta facendo la quarantena per poi volare in America per gareggiare nella categoria men’s open bodybuilding. Il campione italiano ha vinto il Mister Big Evolution 2021, a luglio 2021 ed è uno degli atleti qualificati a gareggiare in questa gara.
guarda un paio di foto di Andrea Presti a pochi giorni dal mister olympia 2021