IL MISTER OLYMPIA 2023 DI JUSTIN SHIER
nell’articolo di oggi, noi del blog ultimatebeefmagazine.com vogliamo ripercorrere il mister olympia 2023 di Justin shier, vincitore dell’npc national, al suo debutto in questa competizione grazie alla vittoria al chicago pro ifbb 2023.
guarda una foto di justin shier
il campione americano al suo primo anno come pro ifbb, ha ottenuto la qualificazione al mister olympia 2023, grazie alla vittoria al chicago pro ifbb 2023, la prima gara da pro ifbb a cui ha partecipato e anche la sua prima vittoria in pro league.
ad aiutarlo nella preparazione per questa manifestazione e per le altre è il coach americano matt jensen, preparatore di nick walker, che quest’anno non ha gareggiato a causa di uno strappo al muscolo femorale pochi giorni prima della gara in Orlando.
altro ragazzo preparato da matt jensen è il campione del 2023 legion sport fest, charles griffen.
matt jensen è molto contento della condizione raggiunta da justin shier e infatti gli da alcuni consigli su come eseguire le pose e come migliorare ulteriormente la sua condizione attraverso gli ultimi pasti prima di salire sul palco del pregara.
anche se con la nuova formula della conferenza stampa justin shier è uno degli atleti che non hanno partecipato a questo evento dell’olympia weekend, il campione americano ha avuto più tempo per incontrare i fans del bodybuilding al meeting degli atleti, questo gli ha permesso di stringere le mani ai fans, fare foto e chiacchierare tranquillamente.
come tutti i pro ifbb, nelle ore che hanno preceduto la manifestazione, anche justin shier ha dedicato del tempo alla colorazione del suo corpo. Anche lui come gli altri pro ifbb ha usato il pro tan e ha prenotato delle sedute di colore, per apparire al meglio sotto le luci del palco di gara.
tra le tante cose che justin shier ha fatto prima del pregara, c’è anche una visita allo stand della hd muscle, una ditta di integratori che lo sponsorizza e che è presente all’olympia expo.
a ridosso della gara, justin shier ha avuto modo di posare diverse volte davanti al suo coach matt jensen e di migliorare la condizione, ricaricando un po’ di carboidrati ad ogni pasto prima del pregara.
anche lui come nathan de asha e ronnie coleman, ha un’arma segreta per apparire più definito sul palco del pregara del mister olympia 2023: bere un piccolo bicchiere di vodka che produce un effetto diuretico.
come ricorderete il pregara non ha visto justin shier come uno dei protagonisti della manifestazione. in questa pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com, trovate il commento dei callout più importanti.
i callout del mister olympia 2023
- Jacked, Dauda, Lunsford, Curry, Labrada, Choopan
- Mostafa, Križánek, Burton, Grimes, Griffen
- Shier, Flanigan, Clahar, Presti, Fritz, Leguerrier
- jacked, Krizanek, Curry, Labrada
- Dauda, Lunsford, Choopan
il campione americano alla sua prima partecipazione al mister olympia è stato chiamato solamente nel quarto callout, ma il campione ha cmq preso la cosa con filosofia e si è vissuto il momento.