IL MISTER OLYMPIA 2023 DI REGAN GRIMES
anche regan grimes, pro ifbb e vincitore dell’europa pro championships 2023, ha deciso di realizzare un vblog in cui ci mostra il suo mister olympia 2023.
guarda una foto di regan grimes
nelle ore che hanno preceduto il pregara del mister olympia 2023, il campione canadese ha ripeso a mangiare i carboidrati e a cercare di riposare il più possibile.
regan, come tutti i pro ifbb di successo ha dedicato del tempo al colore, per questo ha prenotato diverse sedute allo stand del pro tan posizionato dietro il back stage del mister olympia 2023.
lui come tutti gli atleti della pro league, dedicano del tempo al colore, perchè sanno che altrimenti sotto le luci del palco, non sarebbero in grado di mostrare al meglio i dettagli del suo fisico.
durante il mister olympia 2023, si è svolto anche l’expo del mister olympia e regan grimes è stato presente per poche ore negli stand dei suoi sponsor. Questo ha permesso ad alcuni fans di incontrare regan grimes e fare foto con lui.
durate il pregara, regan grimes è stato chiamato nel secondo callout. i callout della manifestazione sono i seguenti:
- Jacked, Dauda, Lunsford, Curry, Labrada, Choopan
- Mostafa, Križánek, Burton, Grimes, Griffen
- Shier, Flanigan, Clahar, Presti, Fritz, Leguerrier
- jacked, Krizanek, Curry, Labrada
- Dauda, Lunsford, Choopan
in questa pagina del nostro blog ultimatebeefmagazine.com trovate il commento tecnico del pregara. Visto che regan grimes è stato chiamato nel secondo callout, ha avuto modo di rientrare tra i primi dieci in classifica al mister olympia 2023, un notevole passo in avanti.
il tempo dedicato all’offseason e la collaborazione con milos sarcev, stanno portando il fisico di regan grimes ad un nuovo livello.
guarda una foto di regan grimes
guarda il video blog di regan grimes del mister olympia 2023