IL MOTIVO PER IL QUALE BIG RAMI NON È ANDATO A PITTSBURGH
i primi giorni di maggio 2022, in America e per la precisione a Pittsburgh, si è svolta una nuova competizione della pro league chiamata Pittsburgh pro ifbb 2022, una gara dove ogni anno i migliori atleti della pro league che gareggiano nella categoria men’s open bodybuilding, effettuano una guest posing.
guarda una foto di big rami
La sorpresa di quest’anno è stata che big rami non si è presentato a questo appuntamento deludendo tutti i fans del bodybuilding accorsi a questo evento per guardare i suoi miglioramenti.
nick trigili ha realizzato un video subito dopo lo show, per cercare di capire come mai big rami non si è presentato, ovviamente quando è stato realizzato quel video, nick trigili non era a conoscenza di cosa è veramente successo.
in fondo a questo articolo, trovate un nuovo video in cui nick trigili da maggior informazioni su quello che è successo a big rami ( o che si pensa possa essere successo ).
l’ex bodybuilder professionista, racconta che big rami è una atleta egiziano che viene sponsorizzato direttamente dal governo egiziano.
In egitto, il bodybuilding è molto popolare e questo fa si che big rami sia preso come esempio e che il governo egiziano vuole che i giovani si dedichino all’attività fisica e seguano un corretto stile di vita.
Ma big rami, come tutti gli egiziani, hanno una leva obbligatoria di 10 anni e spesso a big rami vengono dati dei permessi per poter lasciare il paese e andare a gareggiare in America.
a quanto racconta nick trigili questa volta non è stato così e il governo non ha dato il permesso per lasciare il paese e andare in America.
Nick Trigili, però non sembra molto sicuro di questa cosa e pensa che big rami abbia usato questa scusa per non essere andato in America per fare il suo lavoro come ambasciatore del bodybuilding.
Big Rami, dopo l’evento di Pittsburgh non ha postato nessun commento o post di scuse su quello che è successo e questo ha messo in evidente un altro tasto dolente su big rami.
il campione egiziano non pubblica mai contenuti sui social, non mostra i suoi allenamenti, non pubblica foto della sua condizione. Ogni tanto, per puro caso, carica qualche foto, per poi sparire per mesi.
Oggi, la vita di un bodybuilder professionista di quel livello, comprende anche un lavoro sui social, dove mostra come si allena, cosa mangia, la sua vita fuori dalla palestra, le guest posing ecc. e tutto questo manca a big rami.
secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com, c’è un grosso problema per big rami che è l’inglese. questo ragazzo da quando è entrato a far parte della pro league, ha sempre avuto problemi a parlare inglese.
E oggi che è mister olympia, questo gap si nota ancora di più. Rami è un ottimo atleta, una persona molto gentile e disponibile con i fans del bodybuilding, ma ha un grosso difetto: non parla inglese.
Questo rende tutta la promozione del bodybuilding inutile. se guardiamo su youtube, secondo motore di ricerca dopo google, le intervista di rami sono poche e in quelle poche c’è sempre qualcun altro che parla per lui e questo non è possibile.
Anche la storia dei social, è un grosso problema. non si riesce a capire come mai questo ragazzo non riesca a realizzare dei video in cui ci mostra come si allena, cosa mangia ecc.
questo, secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com, potrebbe costare il terzo titolo di mister olympia. Nel 2021 rami è stato “graziato” e ha conquistato il secondo titolo di mister olympia, anche se la condizione non era al top. Quest’anno il suo fisico deve essere al massimo della condizione, altrimenti, non sarà riconfermato mister olympia.