IL NUOVO COACH DI BIG RAMI
in questi giorni di metà luglio 2024, il campione della pro league e vincitore di 2 mr. olympia big rami, ha deciso di postare un nuovo aggiornamento sui social e questo ovviamente ha creato molto interesse tra i fans del bodybuilding.
guarda una foto di big rami
come sempre big rami non è molto attivo sui social, anche se per la sua carriera dovrebbe essere una priorità. il campione egiziano, infatti non si è fatto molto sentire dopo l’annuncio che non sarebbe stato presente a pittsburgh in occasione della guest posing alla gara della famiglia manion.
per questo motivo, un nuovo post sul profilo instagram, ha creato un certo interesse da parte dei fans del bodybuilding, per non parlare degli influencer su youtube. Per prima cosa, non è ancora chiaro se big rami sarà sul palco del mr. olympia o no.
il campione egiziano, avendo vinto per 2 volte il mr. olympia è qualificato a vita, per questo motivo non lo vedremo gareggiare nelle gare di qualificazione al mr. olympia. Altra cosa, sembra che big rami abbia deciso di non farsi seguire da patrick tour.
nei primi giorni di maggio, infatti, è trapelata la notizia che il campione egiziano e il noto tecnico svizzero avessero iniziato una collaborazione. ma ad oggi, luglio 2024, sembra che big rami abbia iniziato a farsi seguire da Muhammad ali, un ex atleta della ifbb e oggi coach per le preparazioni di bodybuilding.
noi del blog ultimatebeefmagazine.com speriamo di rivedere big rami sul palco del mr. olympia con una forma nuova e che auguriamo che sia uno dei protagonisti dell’edizione 2024 della gara inventata da joe weider.