IL NUOVO COACH DI BRETT WILKIN
in questi giorni di metà dicembre 2024, il campione brett wilkin ha finalmente annunciato sui social che ha un nuovo coach. brett, ha lavorato per molti anni con matt jensen, ma una volta che questo si è ritirato dal bodybuilding, molti suoi clienti hanno trovato nuovi guru da seguire.
guarda una foto di brett wilkin
per prima cosa, bisogna dire brett wilkin, che è vissuto per anni in colorado, ha deciso di andare in florida per allenarsi con matt jensen, ma ora che questo guru del bodybuilding ha lasciato le preparazioni per il bodybuilding tutti i suoi clienti hanno trovato nuove strade. alcuni si sono ritirati, altri come shaun clarida sono passati a Stefan Kienzl.
anche brett wilkin alla fine ha deciso di farsi seguire e preparare per le prossime gare della stagione 2025 da Stefan Kienzl, molto probabilmente è una scelta quasi obbligata visto che brett si allena con martin fitzwater, che anche lui si è fatto seguire da questo guru del bodybuilding .
nel momento in cui scriviamo questo articolo noi del blog ultimatebeefmagazine.com non sappiamo se brett wilkin abbia intenzione di gareggiare in qualche competizione prima del mister olympia 2025, o se la sua prima gara sarà solamente l’olympia 2025.
certo testare la condizione direttamente sul palco del mister olympia non è una scelta semplice, visto che lavorare per la prima volta con un atleta è sempre qualcosa di complicato sia per il guru di turno che per l’atleta.
appena avremo qualche aggiornamento al riguardo, sarete i primi a saperlo. stay tuned!