IL NUOVO COACH DI HASSAN MOSTAFA
come raccontato in questa intervista realizzata a poche ore dal sito muscular development, il campione egiziano della pro league vincitore del puerto rico pro ifbb 2022, ha dichiarato di aver un nuovo coach con cui collabora da dopo il mister olympia 2021, ma di non aver voluto diffondere il suo nome almeno che non avrebbe vinto il puerto rico pro ifbb 2022, cosa che ha fatto.
guarda una foto di hassan mostafa
nick trigili qualche giorno dopo la vittoria di hassan mostafa al puerto rico pro ifbb 2022, ha deciso di creare un video e postare sul suo canale youtube nel quale ha spiegato con molta chiarezza dove e quando è nata la nuova collaborazione con il nuovo coach di hassan mostafa.
ma prima bisogna fare un piccolo passo indietro. Nel 2021, hassan mostafa, decide che quell’anno deve gareggiare sul palco del mister olympia 2021, sarebbe la prima volta che il campione egiziano parteciperebbe a questa importante manifestazione.
hassan mostafa sa che l’unico modo per arrivare a quell’obbiettivo è quello di gareggiare in molte competizioni della pro league in America, per questo si trasferisce in America e in particolare a Las Vegas in Nevada e si allena con il suo amico flex lewis.
Nel 2021, come raccontato ad MD, hassan mostafa gareggia in 7 pro show che si sono svolti da maggio fino a settembre. Hassan in ogni gare che partecipa arriva sempre tra i primi cinque in classifica, e accumula punti importanti che a ridosso del mister olympia, gli permettono di arriva in cima alla classifica a punti.
Per essere al top della condizione, hassan mostafa lavora con chris aceto, un guru del bodybuilding che lavora nel mondo del bodybuilding e con molti pro ifbb di alto livello come ad esempio jay cutler.
a quanto dichiara nick trigili, dopo il mister olympia 2021, hassan mostafa lascia chris aceto. Nelle prime competizioni del 2021, il campione egiziano è in una forma discreta e tutti pensano che gareggiando migliori, ma con il tempo il suo fisico diventa sempre più stanco e la condizione è un problema.
Sul palco del mister olympia 2021, Hassan mostafa fa il suo debutto arriva tredicesimo, ma tutti sanno che potrebbe aspirare alla top ten, ma la forma non è quella che hassan ha portato gli anni precedenti.
così a settembre 2021, hassan inizia a lavorare segretamente con AJ SIMS, un noto coach americano, il quale si rende conto che la situazione fisica di hassan è particolarmente critica, per questo motivo il campione egiziano non partecipa a nessuna competizione, smette di allenarsi per diversi mesi, AJ SIMS cambia la dieta e 8 mesi dopo, il fisico di hassan mostafa è completamente nuovo, il peso è ridotto a quanto ha dichiarato a muscular development, il peso raggiunto a ridosso del puerto rico pro ifbb 2022 è di 263 libbre, circa 119 kg, ma la condizione è completamente migliorata rispetto al 2021.
cosa aspettarci da hassan mostafa?
sicuramente, lo vedremo gareggiare in altri due pro show ( orlando pro ifbb 2022, Arnold Classic Uk 2022 e Mister Olympia 2022 ), anche se il campione egiziano ha già la qualificazione in tasca. Sicuramente, il tempo per far riposare il suo fisico c’è visto che il mister olympia 2022 si svolgerà a dicembre, quindi sul palco del mister olympia 2022, hassan potrebbe rientrare facilmente in top ten, senza troppi problemi.