IL PENSIERO DI CHRIS CORMIER SU RUBIEL MOSQUERA
in queste ultime settimane, chris cormier ha deciso di dire la sua sul suo cliente rubiel mosquera. in una recente puntata del podcast di dennis james chiamato the minace, il campione della pro league degli anni 90, non sembra molto contento delle scelte che rubiel mosquera sta facendo in questo momento in pro league.
guarda una foto di chris cormier
per prima cosa, il campione della pro league, vincitore di 4 ironman pro invitational negli anni 90, ha rivelato al mondo del bodybuilding che rubiel mosquera non aveva intenzione di gareggiare all’arnold classic ohio 2024 e all’arnold classic uk 2024, non per motivi di visto, come era stato dichiarato sui social dallo stesso campione colombiano, ma perchè rubiel ha deciso di tornare in colombia per trovare la sua famiglia e non ha avuto modo di allenarsi, perchè dove vivono i suoi genitori, non ci sono palestre.
questo ha messo in stallo la sua carriera da bodybuilder professionista. proprio nel momento più importante dove con un terzo posto all’evls prague pro 2023, il campione colombiano è uno degli atleti che i fans del bodybuilding vogliono vedere sul palco della pro league.
ma oltre a questo, chris cormier ha rivelato altri problemi. o meglio il fatto che rubiel mosquera dovrebbe andare a vivere in America, in questo modo, potrebbe allenarsi con chris cormier tutti i giorni.
ad oggi, sembra infatti, che i due siano in comunicazione tramite il web, attraverso video e su what’s up, ma questo come possiamo immaginare è un po’ limitante.
il problema che chris cormier rivela è il fatto che in realtà portare in america rubiel mosquera non è una cosa facile, visto che uno dei suoi sponsor non vorrebbe finanziare la sua trasferta in America.
chris cormier è molto categorico in questo “se fosse per me, rubiel mosquera sarebbe qui in america, ma ovviamente non ho intenzione di pagare io la sua permanenza negli stati uniti“.
sicuramente ora la situazione economica di rubiel mosquera sta migliorando visto che pochi mesi fa, anche l‘evls prague pro ha deciso di sponsorizzarlo. se rubiel mosquera vivesse in america, come hanno fatto molti pro ifbb prima di lui, sarebbe una cosa che potrebbe in qualche modo aiutare la sua carriera da pro ifbb, non solo avrebbe modo di allenarsi tutti i giorni con chris cormier, ma magari avrebbe modo di creare nuove opportunità lavorative e di sponsorizzazione.
guarda una foto di rubiel mosquera