IL PENSIERO DI DAVE PALUMBO SULLA PRESTRAZIONE DI HUNTER LABRADA AL MISTER OLYMPIA 2022
sul canale youtube rxmuscle.com, dave palumbo una volta a settimana risponde alle domande dei fans del bodybuilding su qualsiasi domanda, da quelle sull’allenamento a quelle sulla nutrizione, passando anche per dei pareri sulle gare. Nell’articolo di oggi, un fan del bodybuilding domanda a dave palumbo il suo pensiero su hunter labrada e come pensa si possa piazzare sul palco del mister olympia 2022.
guarda una foto di dave palumbo
hunter labrada è il figlio di lee labrada, grande atleta della pro league negli anni 80 e 90, oggi proprietario della labrada nutrition.
Suo figlio hunter ha gareggiato al mister olympia 2020 e al mister olympia 2021 e quest’anno si sta preparando per l’edizione 2022.
A differenza degli altri anni, quest’anno hunter labrada non ha avuto bisogno di qualificarsi per gareggiare al mister olympia 2022, perchè già pienamente qualificato alla gara del 2022 grazie al quarto posto in classifica.
Con un anno di offseason hunter labrada ha lavorato molto duramente in palestra e nel video che post su youtube nel suo canale, hunter labrada mostra miglioramenti rispetto agli anni precedenti.
Di questo anche dave palumbo è consapevole. Ma il noto guru del bodybuilding afferma anche che molto probabilmente vedremo una versione diversa di hunter labrada quest’anno e si augura che sarà in una forma più definita rispetto a quella portata sul palco del mister olympia 2021.
Dave Palumbo pensa che hunter labrada, per il suo tipo di fisico, per il suo modo di posare e per la maturità muscolare che sta acquistando da un anno all’altro sarà sicuramente uno dei ragazzi della pro league che sarà in finale al mister olympia 2022, dave palumbo azzarda di vederlo quarto in classifica.
solo a dicembre vedremo se dave palumbo ha ragione sui miglioramenti di hunter labrada, negli ultimi video mostrati della sua preparazione, hunter è migliorato molto sia per masse muscolari che per dettagli in particolare sulla schiena, a las vegas, che poi è dove veramente conta come ci si presenta, sapremo se questo ragazzo sarà al top della condizione o no!