IL PENSIERO DI DAVE PULCINELLA SU RONNIE COLEMAN
in queste ultime settimane, David Pulcinella, un ex bodybuilder che ha gareggiato ai national della npc dopo il 2007, e diventato famoso grazie alla serie di video documentari Raising the Bar 1, 2 & 3 ha deciso di realizzare una serie di video in cui parla del mondo del bodybuilding. Il primo video che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato è stato sulle morti nel bodybuilding che ci sono state negli ultimi anni, ora in questo nuovo video, Dave pulcinella esprime il suo parare su ronnie coleman.
guarda una foto di dave pulcinella
per prima cosa, bisogna dire che nei primi giorni del 2022, il campione e pluri campione del mister olympia ronnie coleman ha realizzato un nuovo video del suo pod cast nel quale ha raccontato a giles thomas e ai suoi fans che il suo peso è aumentato molto, visto che grazie al trattamento con le cellule staminali, il dolore alla schiena è diminuito molto e questo ha permesso a ronnie di tornare ad allenarsi con un tempo.
a quanto dichiarato da ronnie coleman, il suo peso è lievitato fino a 285 pounds ovvero 129,274 kg. Mentre tutti i fans di ronnie hanno preso questa notizia con molto piacere, David Pulcinella, anche lui fan del campione texano, si domanda il perchè di questa scelta.
dave pulcinella, parla molto chiaramente e da quello che ci racconta vorrebbe capire il perchè stressare nuovamente il fisico di ronnie coleman con questo ritorno al bodybuilding. Oggi, ronnie coleman è vicino ai sessanta e non ha nulla da dimostrare.
i fans del bodybuilding rispettano ronnie coleman. anche se non gareggia dal 2007, ogni volta che il campione texano si presenta ad un expo, tantissimi fans si mettono in fila per acquistare le sue foto, farsi dei selfie con il campione, comprare i suoi DVD.
Secondo Dave Pulcinella, che sa molto bene come funziona il bodybuilding visto che in uno dei suoi video documentari, ha quasi rischiato la vita, non ha molto senso tornare a pesare così tanto, senza uno scopo vero.
Ronnie coleman, ha sempre considerato il bodybuilding come un hobby e infatti è stato uno dei pochi pro ifbb ad avere un lavoro vero, prima di vincere il mister olympia. il brutto del bodybuilding è che spesso cambia la percezione di se una volta che si smette di allenarsi, forse questo è quello che sta spingendo ronnie coleman a tornare in palestra e a ritornare a pesare oltre 120 kg.
anche secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com oggi ronnie dovrebbe pensare più alla sua salute e non al bodybuilding, visto che dal 2007 ad oggi, ha sempre avuto difficoltà e problemi a camminare. vi ricordare i video dove il campione era sulla sedia a rotelle? forse ronnie coleman dovrebbe pensare che il capitolo bodybuilding è un capitolo chiuso. che ne pensate?
guarda una foto di dave pulcinella
guarda il video di dave pulcinella Why is Ronnie Colman Back to 285 lbs?? The Pulse of Fitness and Bodybuilding with Dave Pulcinella