IL PENSIERO DI LOU FERRIGNO
in una recente diretta su facebook, il campione degli anni 70 lou ferrigno ci spiega qual’è la cosa più importante per lui: la salute.
guarda una foto di lou ferrigno
per prima cosa, il campione di bodybuilding lou ferrigno afferma che la cosa più importante per lui è la sua salute e spiega che tutti noi dovrebbe aver cura della nostra salute. Oggi, l’ex mister universe della IFBB, ha compiuto da poco 70 anni, ma continua a lavorare come attore e il fatto che è ancora così molto attivo è dovuto principalmente a tre cose:
- mangiare bene
- dormire bene
- allenarsi bene
guarda un paio di foto di lou ferrigno
il ritorno sul palco del mister olympia
come tutti i fans del bodybuilding sanno Lou Ferrigno ha deciso di tornare sul palco delle gare della pro league nei primi anni 90. Nella diretta facebook, una voce esterna, forse sua moglie, gli chiede di parlare della forma raggiunta negli anni 90 a 43 anni.
Lou Ferrigno, spiega che nel 1992, aveva 43 anni e che dopo molti anni di lontananza dal mondo delle gare, ha deciso di tornare ad allenarsi seriamente per partecipare alle gare della pro league, dove rispetto agli anni 70, il livello era cambiato notevolmente.
Per poter mettere piede sul palco del mister olympia o di altre competizioni della pro league tra cui anche i MASTERS OLYMPIA, lou ferrigno si è dovuto allenare due volte al giorno, ma soprattutto ha dovuto consumare molte proteine e pochi carboidrati.
Sul palco del mister olympia 1992, Lou Ferrigno ha portato un fisico di 300 libbre, circa 136.078 kg. Ma per raggiungere quella condizione, ha dedicato molto tempo, lo ha considerato come se fosse un lavoro, allenandosi due volte ( come già detto ), ma dedicando del tempo al posing, e al cardio.
Ma la cosa che sottolinea Lou è la mentalità che ha avuto per raggiungere quel traguardo. Lou è stato molto determinato a fare ciò che doveva fare per avere molto successo e perseguire i tuoi obiettivi. Ma allo stesso tempo Lou pensa che oggi la maggior parte delle persone non hanno questa determinazione e soprattutto non riescono a credere in se stessi e alle proprie possibilità.