IL PENSIERO DI MIKA DOPO IL SECONDO POSTO ALL’ARNOLD CLASSIC EUROPE 2021
uno dei sogni di Mika sihvonen un ragazzo di origine finlandese che gareggia come professionista dalla IFBB ELITE PRO è quello di vincere l’Arnold Classic Europe, una gara che dal 2018 è diventata una competizione della IFBB ELITE PRO, la nuova federazione professionistica della IFBB.
guarda una foto di mika sihvonen ifbb elite pro
il campione della IFBB ELITE PRO, negli ultimi anni ha gareggiato sempre sul palco dell’Arnold Classic Europe e ha ottenuto il secondo posto dietro al campione Michal Krizaneck, un atleta che ha sempre vinto questa competizione e tutte le gare della ifbb elite pro.
Molti vorrebbero che Michal Krizaneck lasciasse la IFBB ELITE PRO, per andare a gareggiare nella pro league di Jim Manion, e sfidare i pro ifbb che oggi gareggiano sul palco di gara, ma ad oggi a michal non sembra interessare.
il campione mika sihvonen, però migliora di anno in anno e rispetto al 2020, ha messo un po’ di muscoli rispetto al passato, diventando sempre più competitivo.
guarda un paio di foto di mika sihvonen ifbb elite pro
qualche giorno dopo il secondo posto all’Arnold Classic Europe 2021, il campione finlandese scrive sui social questo post:
I don’t train to be number two, I train to be number one…
I improved a lot of this year and I’m satisfied it because I KNOW that I can improve even more for next year 2022…this is not my best yet, wait for it..
Next time I will kick your ass…@ifbb_elitepro_michal_krizo
il campione spiega che è migliorato molto rispetto al passato, ma che il meglio deve ancora arrivare e che presto sarà in grado di battere michal krizaneck e di vincere l’Arnold Classic Europe anche lui. Sicuramente Mika sihvonen è uno dei campioni di spicco di questa federazione, che piano piano sta crescendo di anno in anno.
per vedere i risultati dell’Arnold Classic Europe 2021, vi consigliamo di visitare questa pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com.