IL PENSIERO DI NICK TRIGILI SUL FISICO DI BLESSING AWODIBU

lo scorso aprile 2022, nick trigili ha deciso di condividere con tutti i suoi fans una notizia sulla redcon1 e sul campione blessing awodibu e la sua preparazione per le competizioni della pro league del 2022.
guarda una foto di blessing awodibu

Blessing Awodibu sul palco dell’Indy PRO IFBB 2021
la redcon1
secondo quando racconta nick trigili, la redcon1, in questo momento non naviga in ottime acque. Sembra infatti che abbia dei problemi finanziari, visto che il suo presidente e fondatore Aaron Singerman si trova in galera.
a quanto racconta il sito evolution of bodybuilding, Aaron Singerman è stato incarcerato perchè è stato accusato di vendere steroidi anabolizzanti illegali.
Per questo motivo, l’ex atleta di Aaron Singerman sta scontando una pena di quattro anni e mezzo. Come spiega Nick Trigili, dal carcere, Aaron Singerman non è in grado di dirigere la sua ditta di integratori e attualmente sta subendo grosse perdite.
questo mette in bilico il futuro di blessing awodibu con la redcon1, infatti questo ragazzo ha un contratto che cade a giugno 2022 e non è detto che la collaborazione continuerà.
Ma blessing awodibu è un ragazzo che ha un grande numero di followers sui social e questo permette al campione della pro league di trovare con estrema facilità una nuova ditta di integratori pronta a sponsorizzarlo.
il commento di nick trigili su Blessing
come abbiamo raccontato in questo articolo blessing awodibu ha deciso di tornare sul palco nel 2022 e di gareggiare in due competizioni della pro league: l’Indy PRO IFBB 2022 e il New York PRO IFBB 2022.
in queste ultimi giorni, blessing awodibu ha postato diverse foto che ci mostrano la sua preparazione alla gara e nick trigili ha commentato la preparazione di questo giovane ragazzo.
Blessing awodibu rispetto al 2021 è migliorato molto, ma gli arti inferiori anche se migliorati per masse, sono ancora il punto debole di blessing awodibu.
La parte superiore del suo fisico è sempre molto impressionante e continua a migliorare di anno in anno, ma le gambe, anche se sono migliorate un po’, non riescono ad essere allo stesso livello della parte di sopra.
secondo nick trigili, gareggiare in questo momento non è una cosa molto produttiva per blessing. infatti anche se dovesse vincere l‘Indy pro ifbb 2022, in pochi mesi di off, non riuscirà mai a mettere su muscoli di qualità per portare le gambe allo stesso livello del sopra.
Per raggiungere un equilibrio tra la parte superiore e quella inferiore, blessing awodibu avrebbe dovuto prendere molto più tempo di offseason e dedicarsi completamente a portare le gambe ad un altro livello di sviluppo.
guarda il video di nick trigili chiamato Blessing Awodibu & Redcon1 Future is in Jeopardy
road to 2022 indy pro ifbb & new york pro ifbb
a nove giorni dalla prima gara della stagione blessing awodibu posta una serie di foto per mostrare i miglioramenti e la condizione raggiunta in questa preparazione.
Sui social, Blessing Awodibu scrive:
“9 giorni restate sintonizzati. #bbe #theboogieman”
Per essere al top della condizione, Blessing Awodibu ha deciso di farsi seguire dal guru dei carboidrati George Farah.
come ha fatto nel 2021, Blessing nel 2022, gareggerà all’Indy PRO IFBB e poi una settimana dopo al New York PRO IFBB 2022 e con la situazione traballante del suo sponsor la redcon1, e con il fatto che altri testimonial stanno andando via, come ad esempio JAMES HOLLINGSHEAD, una vittoria e la qualificazione al mister olympia 2022 sarebbe sicuramente delle ottime “referenze” per la sponsorizzazione di una nuova ditta di integratori.
guarda un paio di foto di Blessing Awodibu
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram