IL PENSIERO DI NICK TRIGILI SUL NUOVO SPONSOR DI JAMES HOLLINGSHEAD
come raccontato in questo articolo pubblicato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, james hollingshead ha firmato un contratto con la ditta di integratori yamamoto nutrition, una ditta di integratori italiana che da diversi anni si sta conquistando il mercato americano degli integratori.
guarda una foto di james hollingshead
la yamamoto si cura degli atleti
secondo nick trigili, il fatto che james hollingshead ha firmato un contratto di sponsorizzazione con la yamamoto nutrition è una ottima scelta per la sua carriera come bodybuilder, questo perchè james hollingshead è un bodybuilder che vive in Europa ( in Inghilterra ), quindi può essere presente agli eventi che si trovano in Europa e in Italia, incontrare i fans e fare tutte le cose che un atleta sponsorizzato deve fare. Avere uno sponsor in America per un atleta europeo è sempre un grosso problema perchè c’è il problema della distanza.
l’amicizia con fuoad abiad
dopo l’annuncio di james hollingshead che avrebbe lasciato la ditta di integratori redcon1 in molti hanno pensato che il campione inglese avrebbe firmato un contratto di sponsorizzazione con la hosstyle la ditta di integratori di fouad abiad visto che spesso james hollingshead partecipa al podcast di fouad abiad.
ma secondo nick trigili, questo non è avvenuto perchè i due sono molto amici e un rapporto di lavoro avrebbe sicuramente causato dei problemi nella loro amicizia. non tutti hanno la possibilità di dividere il rapporto di amicizia e lavorativo. e questo cmq crea tensioni nei rapporti soprattutto quando le vendite non vanno come dovrebbero.
redemption per il mister olympia
Nel 2021, james hollingshead ha gareggiato al mister olympia 2021 per la prima volta e al suo debutto in questo palco così importante james hollingshead ha ottenuto il dodicesimo posto in classifica, ma dopo la gara, james hollingshead non era affatto contento del risultato e della condizione raggiunta, per questo motivo, james hollingshead ha voglia di fare bene nel 2022.
Nel momento in cui noi del blog ultimatebeefmagazine.com scriviamo questo articolo, james hollingshead è in offseason e non ha ancora annunciato quali saranno le competizioni a cui ha intenzione di gareggiare. speriamo di vederlo trionfare e raggiungere la qualificazione al mister olympia 2022, alla prima prova.
lasciare la redcon1
secondo quanto racconta nick trigili, ad oggi l’unico atleta che è ancora sotto contratto con la redcon1 è kai greene. Blessing Awodibu ha un contratto che termina a giugno e nick non pensa che verrà rinnovato. Blessing ovviamente essendo molto popolare sui social non avrà problemi a trovare un nuovo sponsor, la vittoria all’Indy pro ifbb 2022 e il debutto al mister olympia 2022 renderanno blessing molto ricercato dalle ditta di integratori.
secondo quanto svela nick trigili, james hollingshead ha deciso di lasciare la società americana anche perchè ad oggi la redcon1 si sta specializzando in altri settori del mercanto come quello vegan, le famiglie e altro molto lontano dal bodybuilding.