IL PENSIERO DI NICK WALKER DOPO IL MISTER OLYMPIA 2022
per tutto il 2022, nick walker si è allenato duramente in vista del mister olympia 2022, una gara che il campione dell’Arnold Classic Ohio 2021 e del new york pro ifbb 2021, ha sentito molto e che avrebbe voluto vincere, ma la vittoria è andata ad hadi choopan.
guarda una foto di nick walker
nelle settimane che hanno preceduto il mister olympia 2022, nick walker dal suo canale youtube e da quello della hd muscle, la ditta di integratori che lo sponsorizza, ci ha mostrato gli allenamenti a cui si è sotto posto e che lo hanno portato a raggiungere quella condizione che gli ha permesso di essere uno dei protagonisti del primo callout del mister olympia 2022.
durante il pregara, infatti, nick walker è stato chiamato nel primo callout con i seguenti atleti:
- Hadi Choopan
- Derek Lunsford
- Nick Walker
- Brandon Curry
- Samson Dauda
- Mamdouh ‘Big Ramy’ Elssbiay
ovviamente, nick walker, lottava per il terzo e il quarto posto insieme al campione brandon curry, mister olympia 2019.
Anche se prima del mister olympia 2022, nick walker ha dichiarato di essere sicuro di vincere, il risultato ottenuto in questa edizione della gara di Joe Weider si sicuramente ottimo, nick walker infatti è passato dal quinto posto in classifica ( che anche se per tutti è un ottimo risultato alla prima partecipazione al mister olympia, per nick è stata una disfatta ) al terzo posto in classifica.
il campione della pro league americano, dalla sua pagine facebook scrive:
Moved up 2 spots from last year finishing in 3rd place!!!!!!!!!! Better package brought, better placing.
il campione americano è sicuramente contento del terzo posto in classifica e da il merito di questo grande passo in avanti al package portato sul palco di gara.
oltre al package, nick walker sarà sicuramente molto contento di aver battuto il suo rivale hunter labrada il quale, quest’anno non è riuscito a portare sul palco del mister olympia, una condizione che gli ha permesso di rientrare nel primo callout.
le congratulazioni ad hadi choopan
anche se nick walker avrebbe voluto vincere l’edizione del mister olympia 2022, il campione americano in un altro post sui social, fa le congratulazioni ad hadi choopan per la sua vittoria ottenuta, dopo anni di duro lavoro in palestra, il campione americano, infatti scrive:
Wanted to bring a different style routine for ya instead of my regular most muscular shots, I think mission accomplished here. This Olympia was special one for me. As bad as I want to win because I’m so competitive by nature. This was a win for me in so many ways for that I’m beyond grateful.
HUGE congrats to @hadi_choopan for winning this years olympia, not only is he a great bodybuilder but a great person as well!!!!! Earned.
il ringraziamento a matt jensen
a poche settimane dalla gara di mister olympia 2022, nick walker ha deciso di lasciare il trainer che lo aveva seguito durante tutto il 2022, per tornare da matt jensen, il trainer che lo aveva aiutato a diventare professionista nel 2020 e che lo aveva seguito fino al mister olympia 2021, facendogli vincere il new york pro ifbb 2021 e poi l’Arnold Classic Ohio 2021.
il campione ringrazia matt jensen, affermando che a 12 settimane non è tornato dal suo coach ma dal suo amico, e che ha seguito tutte le sue indicazioni alla lettera, arrivando a portare una condizione mai raggiunta prima.
When we got back together 12 weeks out from this show. I didn’t just get back with my coach, I got back with my best friend, someone I consider family, and always will consider family. I believe during these past 12 weeks it has brought us closer then ever before. Honestly that’s all I wanted.
I told him I would give him everything I have for this prep as he said you know I’ll give you my all.
Now honestly with the mental struggles I had going on this year. It would have been a win for me if I got 5th place again.
During this prep I started to get my confidence back, and we both began to believe I could win this show. Of course we didn’t get that outcome but we moved up to 2 spots and got the peoples choice. Which is a HUGE WIN!!!!!!! During this time the old me was back, I thank you for playing a big role in that happening.
I just want you to know what we were able to accomplish together during this time and become closer then ever before was a huge win for me. On and off the stage.
I told you “I started my pro career with you and it will end with you”
I will be your first open Olympia winner.
Thank you for everything bro, I love you.
i miglioramenti di nick walker
nick walker è sicuramente uno degli atleti che ha portato sul palco del mister olympia 2022 un netto miglioramento rispetto all’edizione 2021, il campione ha dedicato un anno, anzi 14 mesi, alla preparazione al mister olympia e alla fine la scelta non gareggiare all’Arnold Classic ohio imposta da matt jensen e di far riposare il corpo di nick walker, ha portato i suoi frutti.