IL PENSIERO DI SAMIR BANNOUT SU ANDREW JACKED DOPO LA VITTORIA AL TEXAS PRO IFBB 2023
qualche giorno dopo la vittoria al texas pro ifbb 2023, samir bannout, nick trigili e john hansen hanno deciso di realizzare una nuova puntata del podcast the muscle maturity, dove samir bannout ha parlato in modo molto chiaro delle potenzialità di andrew jacked.
guarda una foto di andrew jacked
il confronto con samson dauda
samir bannout mister olympia 1983, pensa che andrew jacked sia in grado di battere senza troppi problemi samson dauda, vincitore dell’arnold classic ohio 2023. altre personalità del mondo del bodybuilding come ad esempio milos sarcev ( preparatore di samson dauda ) e bob cicherillo, sono sicuri che il campione nigeriano residente in Uk sarà in grado di arrivare in cima alla classifica del mister olympia 2023 e di vincere questa edizione del mister olympia.
samir bannout, invece pensa che non è così. guardando i video e le foto della condizione di andrew jacked raggiunta al texas pro ifbb 2023, il leggendario mr olympia del libano, pensa che samson dauda non ha quella qualità muscolare e quella condizione che andrew jacked ha raggiunto in questa gara. Solo se samson dadua riesce a raggiungere qualcosa di simile o a superarla sarà allora in grado di battere andrew jacked sul palco del mister olympia 2023.
una possibile top four al mister olympia 2023
il pensiero di samir bannout è chiaro. se andrew jacked riesce a portare nuovamente questa condizione sul palco del mister olympia 2023 il prossimo novembre in florida, andrew sarà uno degli atleti di spicco della gara di mister olympia e raggiungerà senza problemi la top four, ovvero un posto nelle prime quattro posizioni in classifica al mister olympia 2023.
andrew jacked non batterà il top two
ovviamente, anche se samir bannout è rimasto molto impressionato dalla condizione di andrew jacked ha ancora i piedi per terra e sa che difficilmente il campione nigeriano sarà in grado di battere hadi choopan e derek lunsford. su hadi, come tutti i fans del bodybuilding, non si hanno molte notizie e non si sa se questo campione ha fatto progressi in questi mesi di offseason o no, qualche giorno fa, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato un articolo su un video in allenamento di hadi choopan a 10 settimane dal mister olympia.
per quanto riguarda derek lunsford, invece, il campione americano posta con una certa regolarità i suoi aggiornamenti sui social ( youtube e instagram ), e samir bannout pensa che il suo fisico sia pronto per vincere il mister olympia anche quest’anno.
guarda una foto di samir bannout
guarda il video