IL PENSIERO DI SAMIR BANNOUT SULLA CONDIZIONE DI BIG RAMI
qualche giorno dopo il mister olympia 2022, samir bannout, nick trigili e john hansen hanno deciso di realizzare e postare su youtube una nuova puntata del podcast the muscle maturity.
guarda una foto di samir bannout
una delle prime cose che john hansen fa notare ai fans è non capita tutti i giorni che un mister olympia in carica venga messo al quinto posto in classifica quando prova a difendere il suo titolo di mister olympia.
una cosa simile è successa nel 1984, quando samir bannout vincitore del mister olympia 1983 è stato messo al sesto posto in classifica.
Samir bannout, controbatte affermando che in realtà il suo piazzamento a quel mister olympia è stata una scelta politica.
il pensiero su rami
secondo samir bannout, presente alla gara di las vegas, il fisico di big rami alla fine non era male, infatti la sua qualità muscolare e la pelle erano come gli altri anni, ma mancavano alcune cose al suo fisico, come i muscoli della bassa schiena e i tricipiti.
il ritorno di big rami nel 2023
samir bannout, pensa che il messaggio realizzato il giorno dopo del mister olympia 2022 da parte di big rami nel quale afferma che tornerà il prossimo anno a riprendersi il titolo è una cosa che può creare dei problemi con i fans.
secondo samir bannout, avrebbe dovuto aspettare qualche giorno, capire se il problema alla schiena e ai tricipiti è qualcosa che può essere risolta senza problemi oppure no.
se il problema è qualcosa legato ai nervi, non sarà così semplice per rami risolvere questo problema, anzi sarà impossibile e dovrà rinunciare a gareggiare.