IL PRIMO POD CAST DI BRANDON CURRY
in questi giorni di fine dicembre 2021, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo trovato un nuovo video nel canale youtube del campione del mister olympia 2019 brandon curry. sul canale ufficiale di brandon curry, il campione in questi mese ha postato con una certa regolarità i suoi allenamenti in vista del mister olympia 2021.
guarda una foto di brandon curry
dopo il mister olympia 2021, dove il campione della pro league è arrivato secondo per il secondo anno di seguito ( nel 2020 e nel 2021 ), brandon curry non ha più postato nulla fino ad oggi. questo nuovo video è diverso dagli altri presenti nel suo canale, perchè per la prima volta, il campione americano ha deciso di realizzare un pod cast insieme a sua moglie.
il pod cast, non dura molto, infatti solamente 22 minuti, ma il campione informa i suoi fans e tutti i fans del bodybuilding di alcune novità che lo riguardano:
- il ritorno in ohio. Nel 2021, il campione della pro league non ha gareggiato sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2021, perchè ha deciso di concentrarsi sul mister olympia 2021, scelta corretta, visto che la sua condizione è migliorata molto e il bodybuilder americano ha dato del filo da torcere al campione egiziano big rami, non al top della condizione in quella gara.
guarda un paio di foto di brandon curry
- la partenza in kuwait. brandon curry dal 2016 ad oggi è andato in Kuwait a prepararsi per le gare a cui ha partecipato. Con i guru della camel crew, ovvero i coach della palestra oxygen gym, il fisico di brandon curry è migliorato molto sia per masse che per condizione e grazie al loro aiuto, brandon è riuscito a vincere il mister olympia e l’arnold classic in ohio nel 2019.
- il kuwait pro ifbb 2022. altra news fornita da brandon curry è che a gennaio 2022, sarà in Kuwait per continuare la preparazione all’arnold classic ohio 2022, ma anche per aiutare la realizzazione del kuwait pro ifbb 2022, una gara di qualificazione al mister olympia 2022, che viene organizzata dal proprietario della palestra oxygen gym Bader Boodai.