IL RITORNO DEL MISTER & MISS INTERNATIONAL IN IFBB
un po’ come è successo per il mister & miss Europe nel 2021, la IFBB ha deciso di organizzare una nuova edizione del Mister International, una gara che l’ultima volta che è stata organizzata è stato 40 anni fa.
guarda la locandina del mister & miss international 2022
a differenza del Mister & Miss Europe, però questa manifestazione è destinata a tutti gli atleti dilettanti della IFBB. La manifestazione si svolgerà dal 10 al 12 giugno 2022, nella città di Santa Susanna, location di altre importanti competizioni della IFBB come ad esempio i campionati europei, l’Arnold Classic Europe ( nel 2020 ) e del mister & miss Europe 2021, una gara professionistica della IFBB ELITE PRO, la nuova federazione professionistica della IFBB.
il mister & miss international 2022 è una gara di qualificazione al professionismo della IFBB ELITE PRO, e metterà in palio diverse IFBB ELITE PRO CARD. Nelle prossime settimane, noi del blog ultimatebeefmagazine.com, posteremo un articolo con tutte le informazioni su questa importante manifestazione.
Nello stesso weekend, si svolgerà anche una nuova edizione del Mister & Miss europe 2022, una gara aperta a tutti i professionisti e gli atleti che otterranno la IFBB ELITE PRO attraverso il Mister & Miss International.
un’atleta italiana sulla locandina del Mister & miss International 2022
nella locandina dell’edizione 2022 del Mister & Miss International 2022, troviamo la bellissima IFBB ELITE PRO Lucia di Pancrazio, che nel 2021 ha ottenuto il secondo posto nella categoria bikini fitness master all’IFBB International Masters World Championships 2021, una gara professionistica che quell’anno si è svolta in Portogallo.
un po’ di storia sul Mister International
Nel 1966, l’IFBB organizza per la prima volta il Mr. International, una gara che sarà organizzata fino al 1981 e dove molti importanti atleti che hanno fatto la storia della IFBB vi hanno gareggiato. il primo vincitore in assoluto di questa manifestazione è il campione Don Peters 1966.
Fra i tanti atleti che hanno gareggiato e vinto questa manifestazione, troviamo anche Frank Zane, Arnold Schwarzenegger, Boyer Coe, Ken Waller, Lou Ferrigno, Mohamed Makkawy, Robby Robinson, Andreas Cahling solo per citarne alcuni dei più importanti.
Nei prossimi giorni, scriveremo un articolo su tutti i campioni che hanno vinto questa importante competizione, che torna a far parte delle gara della IFBB a partire dal 2022!