IL RITORNO SUL PALCO DI BLESSING AWODIBU NEL 2022
in questi giorni di inizio marzo 2022, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo avuto modo di trovare per caso una nuova foto del campione della pro league Blessing Awodibu, dopo la stagione fallimentare del 2021, il campione irlandese, ha deciso di tornare sul palco nelle prossime settimane. Riuscirà a fare meglio dello scorso anno?
guarda una foto di blessing awodibu
Per prima cosa, bisogna dire che Blessing Awodibu è un bodybuilder molto popolare sui social e lo scorso anno, ha pubblicizzato molto il bodybuilding postando foto, video della sua preparazione in vista dell’Indy PRO IFBB 2021, la gara del suo debutto da professionista.
Questo ha fatto crescere le aspettative di tutti i fans del bodybuilding, che hanno seguito le due gare a cui Blessing Awodibu ha partecipato. La prima, in Indiana l’indy pro ifbb 2021, Blessing Awodibu, ha ottenuto il terzo posto in classifica, una settimana dopo in florida, Blessing ha completamente sbagliato la ricarica di carboidrati e si è presentato al New York PRO IFBB 2021, invece che “pieno”, in un condizione da offseason.
Per essere al massimo della forma, al suo debutto in pro league, Blessing Awodibu si è fatto seguire da Chad Nicholls, guru del bodybuilding e coach di atleti del calibro di big rami, Flex Wheeler e ronnie coleman. Ma con blessing le cose sono andate in modo non previste e i due dopo queste due gare hanno deciso di non lavorare più insieme.
Dopo la delusione del suo debutto come pro ifbb, blessing awodibu, ha deciso di prendere tutto il 2021 di offseason, per migliorare. Nei video che hanno preceduto la gara in Indiana, Blessing Awodibu era certo di vincere e di qualificarsi al mister olympia, ma questo non è accaduto e il famoso influencer, ha dovuto accettare la dura realtà del bodybuilding. il palco non mente mai.
guarda un paio di foto di blessing awodibu
Dopo aver lasciato chad nicholls, Blessing Awodibu ha deciso di lavorare con la camel crew, e per diversi mesi si è fatto seguire dai guru del Kuwait, ma poi senza un vero e proprio motivo, questo ragazzo ha deciso di lasciare le indicazioni della camel crew, per passare a lavorare e a farsi preparare da George Farah, noto trainer e nutrizionista di Kai Greene.
Dalle foto che noi abbiamo postato, blessing awodibu ha avuto una buona offseason e il suo peso era cresciuto molto, alcuni hanno affermato che questo ragazzo irlandese ha raggiunto 300 libbre, oltre 136 kg. Chissà perchè Blessing ha lasciato degli ottimi guru che hanno avuto modo di far migliorare atleti del calibro di brandon curry e roelly winklaar.
la prossima gara di blessing
ma quando vedremo blessing awodibu sul palco di gara? a fine aprile 2022, in brasile si svolgerà l’arnold classic brasil 2022, una gara di qualificazione al mister olympia 2022 e il campione irlandese si sta preparando per questa manifestazione.
Speriamo di vedere un netto miglioramento di blessing awodibu in queste gare della stagione agonistica 2022.