IL SECONDO POD CAST DI JAY CUTLER
come raccontato in questo articolo pubblicato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, il 4 volte mister olympia Jay Cutler ha deciso di aprire un podcast su youtube, dove parla un po’ di tutto con il suo amico e manager MATT.
guarda una foto di Jay Cutler 4 volte mister olympia
il traffico a Los Angeles
un primo argomento trattato in questo podcast, è sul traffico e in particolare sul traffico delle strade della California. Jay Cutler, un po’ come tutti noi, non ama molto passare il suo tempo nel traffico e per questo motivo, ha cercato di mettere il suo ufficio in una zona di las Vegas dove non c’è molto traffico.
Ma allo stesso tempo Jay Culer ricorda il periodo della sua vita in cui si trovava spesso a los Angeles e spesso faceva tardi agli appuntamenti per colpa del traffico.
gli expo del bodybuilding
gli expo in giro per il mondo sono una delle parti importanti della vita di Jay Cutler, in particolare ama molto il fibo power, un grande expo che è stato organizzato in Germania.
Quest’anno il fibo power era previsto per novembre 2021, ma è stato nuovamente posticipato al 2022, come raccontato in questo post sul nostro sito ultimatebeefmagazine.com.
Una cosa che fa notare Jay Cutler e in particolare il suo manager MATT è il lavoro che c’è dietro affinchè Jay o un altro pro ifbb possa essere presente all’expo e in particolare ai tour.
il chicago pro ifbb
nel momento in cui è stato realizzato questo pod cast si è svolto il Chicago pro ifbb 2021 da pochi giorni. La classifica del Chicago pro ifbb 2021 è la seguente:
Secondo Jay Cutler e Matt, Hunter Labrada ha già il potenziale per vincere il mister olympia, vista la sua struttura fisica, le masse muscolari, ma deve migliorare la maturità muscolare, e questo ragazzo è solamente alla sua terza gara.
Maxx Charles secondo Jay Cutler è molto migliorato, soprattutto nella parte inferiore del suo corpo.
guarda un paio di foto di Jay Cutler 4 volte mister olympia
sei atleti che potrebbero non qualificarsi per il mister olympia 2021
un’osservazione che jay cutler fa è sul possibile numero di atleti che quest’anno potrebbero non gareggiare al mister olympia 2021, in particolare parla di Steve Kuclo e Sergio Oliva Jr, i due ragazzi infatti hanno gareggiato poco e la loro prossima competizione sarà a settembre in occasione dell’Arnold Classic Ohio 2021. in questa pagina del nostro sito trovate il line up della gara.
hassan mostafa
un atleta che quest’anno ha gareggiato molto è il campione egiziano hassan mostafa un ragazzo che quest’anno ha gareggiato in moltissime competizioni della pro league.
Ha iniziato a gareggiare al New York PRO IFBB 2021 e poi ha partecipato a quasi tutte le competizioni della pro league che si sono svolte in America, si è sempre piazzato nelle prime sei posizioni in classifica, ma non ha mai vinto una gara della pro league.
Jay Cutler, pensa che il suo fisico sia un po’ stanco visto il numero di gare a cui ha partecipato. Nel momento in cui scriviamo questo articolo, si è appena conclusa il Texas pro ifbb 2021 e Hassan mostafa ha collezionato 16 punti nella classifica di qualificazione al mister olympia ottenendo così uno dei posti più in alto di questa classifica.
niente strees per la qualificazione
jay cutler racconta che durante la sua carriera agonistica da pro ifbb, non ha avuto grandi problemi a qualificarsi al mister olympia, visto che le regole di qualificazione alla gara di Joe Weider erano diverse e si qualificavano i primi sei atleti negli show più importanti e i primi sei nelle altre gare.
guarda una foto di Jay Cutler 4 volte mister olympia
le palestre del mondo
una delle cose che a Jay Cutler piace molto quando viaggia in giro per il mondo è quello di allenarsi in palestre differenti a cui è abituato.
il campione della pro league ricorda con molto piacere, che quando ha vinto i Nationals NPC e ha ottenuto la pro card, il giorno dopo si è andato ad allenarsi nella palestra metroflex gym in Texas, dove si allena Ronnie Coleman 8 volte mister olympia ed è rimasto particolarmente colpito da quella palestra molto hardcore.