IL TERZO EPISODIO DELLA SERIE DEDICATA A GEORGE PETERSON PRO IFBB
nuovo video della serie dedicata a George Peterson pro ifbb. In questi mesi, George si sta allenando per cambiare il suo fisico per gareggiare nella 212 division
nuovo video della serie dedicata a George Peterson pro ifbb. Un atleta pro ifbb, che negli ultimi anni ha gareggiato nella categoria classic physique, ottenendo ottimi risultati ( ha vinto un arnold classic in Ohio, è arrivato diverse volte terzo al Mister Olympia nella categoria Classic Physique ), ma poi dopo il Mister Olympia 2019, ha deciso di cambiare categoria e passare al bodybuilding. Da Classic Physique a 212 division ovvero bodybuilding fino a 95 kg.
guarda una foto di george peterson pro ifbb
il seminario npc alla bev’s powerhouse gym
il primo febbraio 2020, a New York, presso la palestra Bev’s Francis Powerhouse gym, lo staff della NPC ha deciso di organizzare un seminario per parlare del mondo delle competizioni della NPC e della pro league. a questo seminario organizzato dal capo giudice pro league STEVE WEINBERGER, hanno partecipato anche:
– jay cutler
– juan morel
– arash rahbar
– angelica teixeira
– juliana malacarne
guarda una foto della locandina del seminario npc del 1 febbraio 2020
George Peterson è sempre molto gentile con i fans e è sempre disponibile per una foto o per un consiglio sul bodybuilding. Durante il seminario, un appassionato di bodybuilding, ha fatto una domanda a George Peterson, pro ifbb sul fatto che il suo fisico è molto più da bodybuilder che da classic, visto la massa muscolare che ha addosso e sopratutto per lo sviluppo di alcuni sue aree muscolari. The Bull, racconta che oggi il suo obbiettivo è quello di cambiare categoria e di passare al bodybuilding vero e proprio.
guarda un paio di foto del seminario
nel video compare anche STEVE WEINBERGER il quale afferma che George Peterson pro ifbb è uno degli atleti da tenere sotto controllo. Sicuramente il passaggio nella 212 division sarà un notevole cambiamento della sua carriera agonistica e sopratutto nel 2020 sarà un anno molto importante per lui.
Tra i presenti al seminario c’è anche SHAUN CLARIDA, che quest’anno è arrivato terzo al Mister Olympia 2019 nella categoria bodybuilding fino a 95 kg. I due si conoscono da molto tempo e il fatto che George Peterson pro ifbb parteciparà alle prossime competizioni nella categoria 212 division, rende SHAUN CLARIDA molto tempo di incontrarlo sul palco e gareggiare insieme. in questa pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com trovate una foto di SHAUN CLARIDA, scattata i primi di aprile 2020.
guarda una foto di george peterson pro ifbb
alla sala giochi
dopo il seminario, George Peterson pro ifbb ci porta alla sua sala giochi preferita. Possiamo vedere George Peterson pro ifbb alle prese con alcuni giochi e video games, presenti in sala. il video si conclude con una fida tra lui e il suo coach a chi fa più canestri. Vince George Peterson. e ci spiega che il nick name The Bull, è nato dal basket che ha praticato a scuola e dalla sua bravura a centrare i canestri.