IL TORONTO PRO IFBB 2023 DI HASSAN MOSTAFA
nell’articolo di oggi, noi del blog ultimatebeefmagazine.com vogliamo parlarvi del toronto pro ifbb 2023 di hassan mostafa.
guarda una foto di hassan mostafa
2 day out
a due giorni dalla gara, il campione egiziano hassan mostafa, ci mostra nel primo video dedicato al toronto pro ifbb 2023, come spiega il campione egiziano, gareggiare in una gara pro ifbb che si svolge a pochi km da casa, molto probabilmente vive a toronto, è una cosa strana visto che di solito è costretto a prendere l’aereo e a spostarsi nella location della competizione.
Nel primo video della serie, possiamo vedere gli ultimi pasti che il campione consuma prima di gareggiare e soprattutto, ci mostra i momenti della registrazione alla manifestazione.
guarda il video realizzato da hassan mostafa 2 giorni dalla gara
1 day out
ad un giorno dalla gara, hassan mostafa, ci racconta che per questa competizione sta lavorando con chad nicholls, preparatore di big rami e william bonac. Ma anche di tantissimi campioni della pro league negli anni 90, come nasser el sonbaty, flex wheeler e paul dillett.
inoltre, hassan ci mostra un ultimo workout, prima della gara, dove il campione egiziano usa carichi molti bassi, per non stressare troppo il suo fisico, già provato dai mesi di dieta.
in questo workout, il campione esegue i seguenti esercizi:
spinte ai cavi da seduto
lat machine in avanti con maniglie
alzate laterali
pull down per i tricipiti al cavo alto
il pro tan
come ogni pro ifbb, prima di gareggiare, hassan mostafa inizia ad applicare sul suo fisico il pro tan. questo per mostrare al meglio il suo fisico sotto le luci del palco di gara.
il giorno della gara
domenica 4 giugno 2023, hassan mostafa ha gareggiato al toronto pro ifbb 2023, ed è uno degli atleti che è stato il protagonista della manifestazione. questo ragazzo è stato chiamato nel primo callout e nell’ultimo.
i fans del bodybuilding, hanno assegnato la vittoria a questo promettente ragazzo, molto migliorato rispetto agli ultimi anni, ma poi i giudici di gara hanno pensato che ian valliere fosse meglio e che meritasse la vittoria. Questo, come raccontato in questo articolo ha causato molte critiche e sia ian valliere che fouad abiad hanno scritto diversi post duri contro chi segue le gare ed esprime le proprie opinioni.
guarda il video dello show day di hassan mostafa
routine di pose libere
ultimo video di hassan mostafa è quello in cui possiamo vedere la sua routine di pose libere. il campione è molto migliorato rispetto al passato, i suo muscoli erano particolarmente pieni e a livello di masse muscolari era più grosso rispetto al campione canadese.
guardandolo posare con gli altri atleti, noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che hassan non abbia punti deboli o da migliorare.
la classifica del toronto pro ifbb 2023
1 — Iain Valliere
2 — Hassan Mostafa
3 — Ross Flanagan
4 — Robin Strand
5 — Joe Seeman
6 — Jason Lowe
7 — Jangmin Lee
8 — Slavoj Bednar
9 — Mike Hulusi
10 — Eiren Gauley