IL VBLOG DI EMIR OMERAGIC – TERZA PARTE
come raccontato in questo articolo, il campione tedesco della pro league emir omeragic ha gareggiato al new york pro 2024, anche se a differenza di tim budesheim, non ha pubblicizzato molto la cosa, sono una volta arrivato a new york ha iniziato a postare foto e video sui social della sua condizione.
GUARDA UNA FOTO DI EMIR OMERAGIC
leggi anche gli altri articoli dell’esperienza di emir al new york pro 2024:
IL NEW YORK PRO 2024 DI EMIR OMERAGIC
IL NEW YORK PRO 2024 DI EMIR OMERAGIC PARTE SECONDA
tre giorni dalla gara
a tre giorni dal new york pro, emir omeragic ha modo di incontrare chris aceto, un guru del bodybuilding americano con cui questo ragazzo tedesco lavora da ben 4 anni online. Emir sembra molto contento di vedere chris aceto, il quale porta in palestra anche suo figlio, il quale si allena con emir in palestra.
i due ragazzi allenano la schiena, con i seguenti esercizi:
lat machine in avanti
lat machine in avanti con presa stretta
high row della hammer strength
lat machine convergente della hammer strength
low row della hammer strength
rematore a cavi bassi
posteriore delle spalle alla pec deck
al termine del workout, emir posa davanti agli occhi di chris aceto nello spogliatoio della palestra. “sei più un ragazzo da allenamento, che da posing, non è vero” è una frase che chris aceto dice ad emir una volta che lo vede posare. Questo, perchè il campione tedesco, non è molto bravo a mostare i muscoli della schiena per questo chris lo aiuta e lo corregge.
la registrazione al new york pro 2024
l’hotel che ha preso emir in America è a pochi minuti dalla location della gara del new york pro 2024. il giorno prima del pregara, emir omeragic ci porta alla registrazione alla gara.
durante la registrazione, il campione viene pesato e gli viene dato il numero di gara, il 108. In quel momento, emir ha modo di incontrare diversi campioni della pro league e di fare delle foto con alcuni campioni come nick walker, stuart sutherland e altri.
il pro tan
dopo la registrazione lo vediamo, nello stand della pro tan, per farsi colorare in vista della gara. il video termina con un’altra serie di pose fatte davanti a chris aceto, ma questa volta nella stanza d’hotel di emir omeragic.