IL VBLOG DI HASSAN MOSTAFA DEL CHICAGO PRO 2024
la seconda competizione del 2024 a cui hassan mostafa ha partecipato è il chicago pro 2024, una gara vinta da mohammed foda. come sempre il campione egiziano, ha deciso di realizzare un vblog in cui ci racconta la sua competizione.
guarda una foto di hassan mostafa
per prima cosa, bisogna dire che hassan mostafa non è stato il protagonista, infatti è arrivato solo ottavo in questa competizione. quest’anno hassan mostafa, non è stato in grado di raggiungere quella condizione e quel tiraggio che gli ha permesso di essere uno dei campioni di spicco delle gare a cui ha partecipato.
l’incontro con foda
hassan mostafa e mohammed foda sono due atleti professionisti della pro league che provengono dall’egitto e i due ragazzi si incontrano durante il meeting degli atleti, quando gli atleti vengono registrati alla manifestazione, pesati e gli viene assegnato un numero di gara.
hassan è molto contento di foda e altri pro ifbb di origine araba siano presenti a questa manifestazione e che gareggeranno sul palco del chicago pro. Altra cosa che possiamo ascoltare è il fatto di come, mohammed foda sia stato inspirato a gareggiare nel bodybuilding guardando hassan mostafa gareggiare al mondiale IFBB, qualche anno fa. Foda, infatti racconta di averlo visto in quella gara, lui era tra il pubblico e questo lo ha spinto a intraprendere le competizioni di bodybuilding e a diventare un professionista della pro league.
la ricarica
come sempre a poche ore dalla gara, hassan mostafa inizia ad inserire i carboidrati nella sua dieta, per fare in modo che i suoi muscoli siano pieni. Questo lo porta a consumare grandi quantità di riso e carne.
il pro tan
altro aspetto che hassan mostafa ci mostra è il pro tan, una crema abbronzante che lui e tutti gli atleti della pro league si mettono sul corpo per poter mostrare al meglio il proprio fisico, le striature e tutti i dettagli dei propri muscoli.
la condizione
durante il video, hassan mostafa ci mostra la sua condizione in vista della gara, ma questa volta il campione egiziano non è stato in grado di raggiungere la migliore forma come ha sempre fatto, ma forse questo è dovuto al fatto che il campione egiziano ha sofferto di mal di denti, questo non gli ha permesso di dormire bene, mangiare come sempre.
la classifica del chicago pro 2024
- Mohamed Foda
- Vladislav Sukhoruchko
- Tim Budesheim
- Nathan Epler
- Jordan Hutchinson
- Stanislas DeLongeaux
i risultati completi del 2024 chicago pro li trovate in questa pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com, hassan come già detto è arrivato ottavo.