IL VBLOG DI HIDE YAMAGISHI AL MASTERS OLYMPIA 2023
come raccontato in questo articolo postato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, gli organizzatori del mister olympia hanno fortemente voluto il ritorno dei masters olympia, una gara destinata agli atleti over 40 della pro league.
la manifestazione si è svolta a fine agosto 2023 in romania e ha visto gareggiare sia i professionisti della pro league che gli atleti di tutta europa e del mondo con la voglia di diventare di vincere la pro card e diventare professionisti della pro league.
in romania, infatti oltre ai masters olympia è stata organizzata una nuova edizione dell’olympia amateur, una gara della npc worldwide.
a vincere la manifestazione nella categoria 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ) è stato il campione giapponese hide yamagishi, un atleta che nel corso della sua carriera da pro ifbb ha vinto anche l’arnold classic ohio nella 212 division.
guarda una foto di hide yamagishi
dopo l’annuncio di una nuova edizione dei masters olympia, hide yamagishi è stato uno dei tantissimi atleti che hanno mandato la propria canditura agli organizzatori della manifestazione.
hide aveva deciso di abbandonare le competizioni nel 2020, dopo aver gareggiato all’arnold classic ohio 2020. Ma con l’organizzazione di questa manifestazione, il campione nipponico ha deciso di tornare a gareggiare.
nel corso delle settimane che hanno preceduto la manifestazione in romania, hide yamagishi ha realizzato diversi video di allenamento e noi del blog ultimatebeefmagazine.com nella pagina masters olympia 2023 abbiamo dedicato diversi video ai suoi allenamenti in palestra.
la registrazione alla gara
il vblog inizia con hide che si registra alla gara dei masters olympia, qualche giorno prima della competizione, hide e tutti gli altri atleti che hanno partecipato a questa manifestazione, si è registrata alla gara ottenendo il numero per salire sul palco, ma anche tutti i gadget che gli organizzatori hanno messo a disposizione degli atleti.
iris kyle con lui
nel video possiamo vedere in diversi frammenti la bellissima pro ifbb e vincitrice di 10 titoli di miss olympia iris kyle, sempre presente nelle competizioni a cui il campione nipponico ha partecipato.
hide e iris oggi, hanno diverse attività commerciali a las vegas, un bar in una palestra dove vendono integratori e una palestra la power house gym di las vegas, dove si allenano e dove sono presenti i macchinari della ditta new tech wellness, macchinari che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo avuto modo di provare al fibo 2023 di colonia.
la colorazione
anche hide yamagishi come tutti i pro ifbb, dedica del tempo alla colorazione del proprio fisico, per apparire al meglio sotto le luci del palco di gara.
i fans
camminando nella location della gara, hide yamagishi ha avuto modo di incontrare diversi fans del bodybuilding che lo hanno fermato per una serie di chiacchierare e per delle foto e hide, come tutti i pro ifbb è sempre stato molto gentile e disponibile anche se stanco dalla preparazione alla gara.
la gara
il sabato 26 agosto 2023, il campione hide yamagishi è salito sul palco per la sua gara. la manifestazione dei masters olympia, visto il numero di categorie ( ben 10 ) è stato diviso tra sabato e domenica. Sul palco, hide si è confrontato con david henry, che secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com ha creato grossi problemi al campione nippico soprattutto nelle pose di schiena.
il vblog di hide yamagishi ai masters olympia 2023
la classifica finale dei masters olympia 2023 nella 212 division
1 — Hidetada Yamagishi
2 — David Henry
3 — Anwar Darwish Ali Al Balushi
4 — Steve D. Thayer
5 — Jonni Shreve
6 — Fernando Moronha de Albeida Maradona
7 — Derik Farnsworth
8 — Masoom Butt
9 — Jicheng Qian
10 — Milton Martinez
i risultati completi di tutte le categorie dei masters olympia 2023 li trovate in questa pagina del nostro blog ultimatebeefmagazine.com.